1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wwe '13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Giugno 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    WWE '13
    [​IMG]



    (xbox.com)
    La serie di videogiochi più blasonata del portfolio THQ è tornata, ed è più aggressiva che mai. Rivivi la Attitude Era della WWE in una modalità storia rinnovata e ricca di sorprese, tra cui il nuovo sistema di presentazioni WWE Live™, che include un nuovissimo comparto audio e la modalità Momenti Spettacolari. Una cosa è certa: WWE ’13 sarà la simulazione WWE più muscolare, fluida e coinvolgente mai vista prima.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2677/wwe-13_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: WWE '13 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: WWE '13 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2012
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È rimasto waiting for? ;)

    Preso: bel gioco, ma poco più di un aggiornamento del precedente. Mi aspettavo qualcosa in più. È il 12 con i roster aggiornati (anche le mosse) e qualche correzione /aggiunta qua e la.
  3. DM Punk

    DM Punk Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Taranto
    L'online è migliorato?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    In generale si, ma la gente continua come negli anni scorsi a fare solo mosse in corsa. :(