1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ws32z419t

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da vegeta79, 27 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vegeta79

vegeta79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi finalmente ho visto in un negozio questo samsung crt hd ready con ingresso hdmi e component compatibile hd 1080i e 720p..
    onestamente, secondo me, il prezzo è ottimo, 650e e ti fanno anche il 15% di sconto.
    qualcuno lo conosce? avete mai visto la 360 collegata.. secondo voi si vede meglio o peggio rispetto ad un lcd.
    io sono molto tentato dal prezzo che comunque è la metà di quello di un lcd medio..
    che ne pensate..?
    Ciauuzz
  2. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Io l'ho visto e sinceramente penso sia un fantastico crt, se non ti interessa di avere una tv slim :D :D come gli lcd allora prendi questo, però io l'ho visto attaccato ad un decoder satellitare e come colori devo dire che è fantastico, i colori sono molto più vivi dell'lcd , prima di acquistarlo però chiedi a qualcuno se te lo può collegare alla xbox 360 :D :D

Effettivamente il prezzo è ottimo anche rispetto a siti web come questo Q U I
  3. linkley

linkley Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sia 419t che il 409 della samsung soffrono parecchio di problemi di geometria (in pratica ai bordi deformano parecchio l'immagine) sia in component che in HDMI.
    Dai una letta qui per farti un'idea di chi lo sta provando
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54241
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.