1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC: FIA World Rally Championship 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 23 Agosto 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    WRC: FIA World Rally Championship 2​

    [​IMG]



    Prova Diretta a cura di Mariano "Tyler Durden" Adamo

    Il rally è un tipo di sport in cui ogni sfida possiede un animo bivalente. Da un lato ci troviamo a gareggiare con i nostri limiti, con i nostri errori e insicurezze da un altro, invece, ci sono gli avversari con il loro carico di ambizioni e voglia di vincere, pronti ad approfittare di ogni nostro minimo errore. Questo fa si che ogni pilota viva l'esperienza di guida in maniera unica e irripetibile. La stessa sorte è stata riservata agli sviluppatori di WRC: FIA World Rally Championship 2, pronti a tornare sullo sterrato con un nuovo titolo rallistico. Black Bean e Milestone da un lato devono affrontare un mercato insidioso, fatto di videogiocatori esperti e attenti alla qualità del prodotto, da un altro invece devono confrontarsi con se stessi, grazie a un prequel da migliorare e "battere" sotto tutti punti di vista. La sfida che ci poniamo oggi non è quella di testare il gioco al traguardo, ma semplicemente dare un'occhiata ai lavori in corso, praticamente abbiamo avuto la possibilità di spiare meccanici nei box...continua



    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1366/wrc-fia-world-rally-championship-2.html


    Screenshots e immagini:
    :gallery: WRC 2 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: WRC 2 Storico News


    Video

  2. dragone95

    dragone95 Guest

    Bellissimooooo *_*
  3. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Preso da Mediamondo a 28 euro qualche giorno fa!
    Che dire, forse non sarà il massimo della simulazione di guida (Forza Motorsport è decisamente + veritiero), è fin troppo facile mantenere il controllo delle vetture, ma da quel che vedo dopo diverse ore di gioco sembra avere una longevità non indifferente!!
    E questo per me equivale ad una bella manciata di punti a favore :D In modalità carriera il completamento (dopo quasi 3 stagioni) non arriva nemmeno al 10% O_O

    Peccato solo per la realizzazione della polvere (una specie di nuvola cotonata e marrone) e dell'acqua sul parabrezza con i tergicristallo che la puliscono sempre allo stesso modo..per il resto, è tutto da giocare! Senza dimenticare che l'hanno creato i nostri compatrioti di Milestone!!
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh ma per la longevità anche il primo capitolo garantiva moltissime ore di gioco, proprio ieri ho ripreso a giocarci :asd:

    A breve devo prendere anche il 2 :)
  5. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il primo sono sempre stato tentato di prenderlo, ma quando in negozio lo trovavo a prezzi improponibili, la voglia mi passava :D Il 2 l'ho preso con l'offerta, ma a questo punto lo consiglio anche a prezzo pieno!