1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC - Campinato livello Esperto.

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da alemaily, 8 Luglio 2008.

1. alemaily

alemaily Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, qualcuno ha finiti il campionato al livello esperto? Il terzo per capirci.

Se si, come avete fatto a passare la prima prova di Montecarlo... mi pare impossibile!!!

Grazie
  2. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    sembra una scelta futile, tuttavia a volte utilizzare veicoli diversi comporta diversi vantaggi/svantaggi: arrivo al dunque, per il campionato modalità esperto, ti consiglio l'uso dell'automobile skoda (almeno, io riesco ad ottenere tempi migliori con la suddetta automobile, anche di colossi rallystici come la subaru o la peugeot). detto questo è detto anche che per trovare parole di un eloquio più 'antico' ci ho messo vari minuti, ti auguro buon rally!!!
    P.s. io sono riuscito a finire il rally di montecarlo, ma poi gli altri che seguono diventano troppo difficile per me...

Stig:D