1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC 2: nuovo trailer dei Super Special Stages italiano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 18 Ottobre 2011.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Siamo in grado di proporvi un nuovo trailer dell'ultimo titolo dei Black Bean Games, WRC 2 FIA World Rally Championship, attualmente disponibile nei negozi per PC, PS3 ed Xbox 360.

Il filmato è in italiano.
    Buona visione!

2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    gioco che a 30 euro ci sta tutto ( considerando che la mia scala parte da 50 euro, non prendo nulla sopra i 50), nettamente superiore a dirt e buffonate simili. Purtroppo ha importanti limiti tecnici (grafica) dato il budget penso penoso di milestone per il resto è vero rally, di fattura abbastanza buona anche.

un video di gameplay in italia per chi vuole farsi un'idea, notare che lo stage ( sono 6o 7 per paese) dura 5 minuti contro l'1.30 medio di dirt3
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2011