1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wpa-psk(tkip)

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Sir Dan, 13 Aprile 2008.

  1. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...seguendo la guida si salvuccio 90 per connettermi con router wi fi , nn ho capito bene cos è il coidice WPA-PSK (TKIP)...qualcuno sa se è un codice che ti viene dato dal router o dalla psp? vi ringrazio di cuore per una risposta :D...ciao!
  2. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi aiuta per favore?
  3. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    è la password k imposti tu x tenere la connessione protetta da altri...Dovresti saperla se l'hai imposta tu o i tuoi genitori...;)
  4. Aljosha89

    Aljosha89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il WPA-PSK è la chiave che scegli te per criptare la connessione WI-FI. Se la tua connessione non è criptata questa chiave non serve altrimenti la scegli tu. Devi mettere la stessa sia su PSP che sul router
  5. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potete postarmi una guida per favore?
  6. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Ma nn c'è una guida!!!!!!!!!!!! la devi sapere tu se l'hai messa tu,altrimenti c'è scritto sul router!!!
  7. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dicevo una guida per connettere la psp a internet
  8. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' semplice se hai un router wifi, altrimenti puoi mettere il wifi max usb che trovi nei negozi di pc o consoles. La password devi impostarla direttamente nel router aprendo dal browser internet del tuo pc l'indirizzo ip locale del tuo modem/router che di solito è: 192.168.0.1 -
    Tale password di serve per far si che nessun altro all'infuori di chi la conosce possa connettersi al tuo segnale wifi. Puoi anche non usarla ma è a tuo rischio e pericolo quindi và usata! Una volta aver munito il tuo pc di wifi (se non ce l'hai già) attivi l'interruttore wlan nella psp, vai nelle opzioni "impostazioni rete", nuova connessione, scansione, e se il wifi del pc è attivo verrà visualizzato il nome dello stesso es: dlink, wifimax, netgear, belkin ecc.. la marca del sistema wifi che hai sul pc tanto per intenderci, fatto questo dai l'ok sul segnale di tua appartenenza che so netgear per esempio, prosegui e se ti viene chiesta la password (che può essere anche wep e non per forza wpa) nella psp metti la stessa che hai impostato nella protezione del router. Devi smanettarci un pò ma ci riuscirai. Spero di esserti stato di aiuto e se hai altri dubbi torna qui vedremo di risolverli.