1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

World of Warcraft giocabile con Microsoft Kinect

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 29 Dicembre 2010.

  1. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    ho come la sensazione che questa periferica sia una "beta"
    sicuramente staranno sondando il terreno per progettare qualcosa di definitivo nella prossima gen.

    non ho il kinect perchè non ci sono giochi interessanti IMHO, però devo ammettere che è interessante.
  2. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    e kinect+tomb raider? kinect+dead or alive? x:D
  3. NathanDrake

    NathanDrake Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    orrendo... mouse e tastiera A VITA:xhappy:
  4. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    una delle migliori idee, ma devo dire che piace compliarsi la vita... un avambraccio per fare quello che faccio con un wiimote nei giochi in soggettiva o in generale con una levetta, il busto per fare quello che faccio con una levetta... è molto meglio che camminare sul posto, ma è sempre molto peggio di quello che c'è in giro.
    Basterebbe anche solo una levetta, per far fare ai giochi per kinect un notevole salto avanti.
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Questo è poco ma sicuro...dopo un po' non ce la fai più...però l'implementazione è comunque carina e simpatica!x:p
  6. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    mammamia ma che amebe che siete :xrotfl: cioè vi spaventa fare del sano movimento fisico?:xlalala:
    io lo trovo una vera genialata:xlol:
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non è quello,se voglio fare attività fisica vado in piscina,a correre o gioco a pallone,se voglio farmi una partita al pc voglio rilassarmi...almeno fisicamente :)
    Naturalmente si fà la battuta prendendo spunto dal video,perchè è quasi scontato che non si possa giocare in questo modo a giochi del genere,dove puoi stare davanti allo schermo per diverse ore e anche il "minimo movimento" alla lunga è stancante(ma anche rimanere in piedi),senza contare il maggior controllo che si ha con le attuali periferiche.
    Questi esperimenti fanno comunque capire le grandi potenzialità che può avere questa periferica.
  8. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    negli anni 80 e 90 si sognava la realtà virtuale attraverso caschi speciali dove per giocare bisognava muovere tutto il corpo... ogni giocatore, ogni appassionato, ogni nerd ci sbavava dietro questo sogno.... oggi invece quando una cosa ''simile'' è stata creata tutti a snobbarla. Qualcosa non mi torna:xblink:
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    quoto!

    Io personalmente non ho comprato il Kinect sia per i giochi, sia per il prezzo (150€ per giochi così non li spendo), ma sicuramente più in la sarà mio.
  10. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    spero di vedere il streetfighter con la modalita che sei dentro al gioco sarebbe uno spettacolo.
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quello che sta cercando di dire arlex (almeno credo), è che WoW è un gioco per PC ma che con questo esperimento si è visto una possibile implementazione del Kinect con giochi del genere...ora però non bisognerà adattare il Kinect ai giochi ma i giochi al Kinect, in modo da ottenere un gioco otimizzato che funzioni alla perfezione e che "stanchi" il meno possibile per permettere partite lunghe.

    Insomma, tutti questi esperimenti fatti dai vari programmatori fanno benissimo alla Microsoft e alle varie SH che magari prenderanno spunto per creare qualcosa che sia realmente funzionale con il Kinect, senza mezzi compromessi, o perché no l'uso del Kinect combinato con il joypad per facilitare gli spostamenti.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Dimitri ce l'hai proprio bollato in fronte :xrotfl:
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    AHahahhahaha :xrotfl::xrotfl:
    Ovviamente piccolo BUG mentale...x:p
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Veramente mica lo snobbo.Il kinect l'ho gia comprato anche perchè mi interessano le future implementazioni possibili,io mi riferivo al tuo mex sul fatto che non vogliamo muoverci.Se devo ammazzarmi davanti ad un videogioco per fare movimento non ci penso proprio.Se voglio fare movimento esco e faccio sport così prendo anche una boccata d'aria.Con un videogioco voglio divertirmi e anche rilassarmi,poi con determinati giochi dove una partita può durare anche 4 ore o più non vedo proprio bene un'implementazione del genere-movimento.Tutto quì ;)
    è bella immaginarsela una cosa del genere,ma voglio vedere in quanti giocherebbero ad es. ad un fifa dove si impersona il giocatore.Ok,bella la novità,sicuramente anche divertente,ma una cosa è farlo con kinect sport muovendo le gambe,ed un conto è giocarsi una partita anche di soli 10 minuti,ma con un realismo massimo....quanto tempo in meno passereste davanti ai videogiochi e ansimanti sul divano con il fiatone? :asd:
    Ora come ora se volessi rimanere davanti alla console per 5 ore potrei farlo,ma in una "realtà virtuale" la cosa diventerebbe un tantino più impegnativa e difficoltosa.....anche perchè altrimenti saremmo tutti eroi dei videogames
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  15. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    arlex non mi riferivo a te, nè a nessuno in particolare ma alla magior parte dei giocatori che non accettano queste iniziative:xlol: infatti non avevo quotato nessun intervento proprio per questo motivox:p
  16. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    sto tizio non credo avrà lavorato molto alla semplificazione dei comandi...ma credo non gli interessasse nemmeno...secondo me qui davanti abbiamo di fronte qlcosa che sarà imperante nelle prossime gen...

    pensate solo una piccolissima idiozia come aggiungere i comandi vocali semplificherebbe già di molto i movimenti...
    ho notato che il kin8 ha un mezzo secondo di ritardo xò x i giochi che c sn ora non si nota assolutamente proprio x' nn serve molta precisione tipo in kinect sports...o kinect adventures...sn giochi che sfondano e basta....

    i nerd del 2020 saranno palestratissimi...:xrotfl: