1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

World Of Warcraft esclusiva di Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 7 Febbraio 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Uno degli ultimi rumors di corriodio afferma che nel corso del prossimo E3, Microsoft annuncerà una partnership con Blizzard che porterà il blasonato World of Warcraft come esclusiva per Xbox360.

    I giochi sembrerebbero già fatti e Blizzard starebbe già lavorando al porting del titolo per la console di casa Microsoft. Il gioco nella versione per 360 includerebbe anche un'espansione che i giocatori PC potranno avere con un delay di circa un mese rispetto alla data di rilascio della versione console.
    I possessori di Xbox 360 avrebbero inoltre la possibilità di utilizzare server dedicati e sessioni di chat vocale

    Da che mondo è mondo rumors e pettegolezzi vanno presi con le dovute precauzioni perchè spesso e volentieri si rivelano giganteschi fake, se però questa indiscrezione dovesse rivelarsi fondata Microsoft guadagnerebbe senza dubbio parecchi punti.
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo propio sia vera questa notizia!!
    sarebbe una gran figata!! :D
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    questo rumors circola sempre di più per la rete, speriamo che ci sia il porting. su pc ci gioco ed è una droga.
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Passo....

    Ci ho passato 4 mesi senza alzare il muso dal monitor...........

    Giocavo anche fino alle 6 di mattina quando ero solo, nei weekend..

    Un gioco del genere su console nn è fattibile, troppi comandi da gestire e con il pad si rischia un bordello...

    Poi ci sono troppi addon utili x wow che con la 360 dubito si possano utilizzare...

    Credo sia solo una grossa trovata pubblicitaria...
  5. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se il porting è fatto bene penso non dovrebbero esserci problemi...
    staremo a vedere...

    OT On
    per la storia di Half Life 3 per 360 si sa niente?? Quello si che lo VOGLIO!! :D
    OT Off
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la 360 prevede l'utilizzo di tastiera e mouse per giochi "punta e clicca" previsti per la console, tra l'altro uscirà una mini tastiera che si aggancia al pad nella parte dove ora attacchi le cuffie e xbox live in futuro prevede la possibilità di scambiare tra utenti mod per giochi fatte in casa e non metto in dubbio che la stessa blizzard metterà su xbox live market mod per l'interfaccia (se non le metterà direttamente nel dvd del gioco)
  7. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la storia della tastirela per pad dove l'hai letta!?? questa si che è na figata!!
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    è una notizia bella vecchia, risale a prima dell'uscita della x360. era una delle interviste/notizie che andavano a spiegare le periferiche per la console (erano tutte mostrate in disegni (ufficiali non disegni preparatori o di studio) c'era una slide dedicata alla chat dove in primis parlavano della web cam e poi della tastierina (mostrata anchessa in disegno) molro carina a vedersi che si incastra perfettamente nel pad. dicevano che sarebbe servita per facilitare la scrittura di messaggi su xbox live e, come loro stessi dicevano, per chattare in game. quella slide è rarissima non l'ho più trovata se qualcuno la trovasse..