1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altro World of Bots, contro chi giochiamo?

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da MmK83, 13 Giugno 2015.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E sono questi i momenti in cui ti ricordi il perche' hai lasciato il pc...

World of Bots, contro chi giochiamo?

Ho avuto modo di incontrare e “intervistare” un giocatore di World of Warcraft, che chiaramente ha voluto rimanere anonimo, con cui ho intrapreso una interessante conversazione riguardante i bot. Mi sono sentito come il Sig. Anderson dentro Matrix per la prima volta. Nella mia desertica, nuova realtà.

Chi gioca contro chi?

A quanto pare esistono dei software esterni a WoW, che permettono di automatizzare molti aspetti del gioco, praticamente tutti. E’ possibile far livellare un PG in automatico, dall’1 al 100, senza quasi mai intervenire. E’ possibile farmare Honor Point nei Battleground, grindare, entrare ed uscire dalle Instance senza muovere un dito. Esiste persino una modalità in cui tu muovi il tuo PG, ma è il software a premere tutti i tasti delle skill. E a quanto pare lo usano TUTTI.
    Ok TUTTI è un po’ forte come termine, io stesso non lo utilizzo, ma quando mi sono stati fatti notare certi automatismi, sia negli spostamenti, che dentro alle Arene, mi sono reso conto che veramente stavo guardando il vero mondo con gli occhi di Neo. A parte che non ero nudo e glabro.
    Durante i BG c’è sempre qualcuno che si lamenta, dicendo che la partita è piena di bot, che stanno in mezzo a WG a grindare, bla bla bla. E chi ci faceva caso più di tanto?

World of Warcraft sta diventando un mondo dove i bot giocano contro i bot
    Per livellare si usa il bot, per farmare si usa il bot, per darsi l’aiutino in Arena si usa il bot. E quando si gioca?
    A Sid piace questo elemento.
  2. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Guarda ti dirò , io ho giocato a wow da quando è uscito fino al 2011 o 2012 per poi mollarlo non tanto per i bot che ormai ne era infestato , basti pensare che se volevi minare o raccogliere piantine c'erano bot su bot , ma più che altro per il suo rendere le novità farmose tramite quest e quest giornaliere di un ripetitivo assurdo .
    Come punti a favore però c'è da dire che un sistema di instance e metodo di lotta nei raid tutt'oggi è il migliore nel suo genere con delle meccaniche affinate tantissimo tanto che alcuni boss bisogna muoversi all'unisono per raggiungere un determinato scopo.
    Sò che non succederà ma se verrà mai il giorno che diventa free to play un pensierino ..... ;)
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ma cosa vi aspettate da un gioco che va avanti da 11 anni. Wow doveva cessare di esistere 4-5 anni fa e doveva rinascere con contenuti freschi, invece è diventato solo una vacca da mungere a cui tutti possono attingere che piano piano sta diventando sempre più magra. Il problema dei bot esiste in quasi tutti i giochi online del genere e la causa è anche l'eccessivo tempo che ci vuole per le varie attività per cui si ripiega sui bot che le fanno in auto e ci si concentra sulle attività più divertenti
    A Kilotroon piace questo elemento.
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Pcisti :asd: sempre detto che sono giocatori fasulli
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Questa affermazione è abbastanza discutibile
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    bah, non è vero che è così dilagante come credi. che ci siano è vero, ma se esageri con l'automazione la gente se ne accorge e ti reporta --->ban. per lo più vengono usati per farmare ecc portando roba all'account principale. soprattutto, poi, in gilde HC ecc.. non credo proprio che tutti usino bot (a parte come pg secondario che appunto farma ecc) o automatismi vari per evitare di giocare in pratica. magari i nutellosi si, ma come succede in ogni gioco (rapid fire negli FPS e menate varie, giusto per citarne uno).
    A adenosina piace questo elemento.
  7. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Guarda io ormai ci manco da anni ma ricordo ancora i tempi che andavo la mattina a fare le piantine per creare le pozze di mana per usarle durante il raid visto che in asta stavano un botto è reportavo sempre le stesse "persone/bot" ma per mesi stavano sempre li.
    Comunque sono d'accordo che ormai il gioco ha dato il meglio di se, in qualsiasi modo uno la pensi và dato merito ad un gioco che ha battuto ogni record nel suo genere rimanendo vivo per oltre 10 anni.