1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wolverine's origins problema a trovare i salvataggi

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da M4d_7ark1n, 11 Giugno 2010.

1. M4d_7ark1n

M4d_7ark1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto per finire x-men origins wolverine e vorrei tenermi i salvataggi col profilo, come da prassi per quanto mi riguarda. vado a vedere nella sua cartella e sorpresa, vedo solo il gioco installato. ora, la mia domanda è, dove diavolo salva? come faccio a tenermi i salvataggi e eliminare quei 6 giga di installazione? mi sembra strano che salvi all'interno dell'installazione, vorrebbe dire che se uno nn lo installa n salva? qualcuno è riuscito a trovarli? grazie dell'aiuto.
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non so se sia collegato al profilo oppure nell'install del gioco, avevo notato pure io questa cosa
  3. M4d_7ark1n

M4d_7ark1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn puo essere legato al profilo, vorrebbe dire che se nn hai una connessione attiva nn salva? oppure ti riferisci al profilo offline (se c'è, sinceramente nn ne sono sicuro)? dentro l'instalklazione stesso discorso, sarebbe da pazzi a meno che nn faccia un file se nn lo installi e se lo installi invece fa tutto in un unico file, ma è veramente da delinquenti questa scelta... praticamente o ti tieni 6 giga di roba e dici addio ai salvataggi quando lo togli oppure ti friggi il lettore e nn lo installi e ci giochi da disco... boh sentiamo se ci sono altri che hanon risolto il problema...
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si ma che te ne fai alla fine del salvataggio se non ci giochi più?
  5. M4d_7ark1n

M4d_7ark1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi ti ha detto che nn lo gioco piu scusa? è proprio per questo che voglio tenermi i salvataggi!
  6. M4d_7ark1n

M4d_7ark1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno che puo aiutare? nessuno ha notato e risolto sta cosa? o puo dirmi con certezza che è legato all'account e anche se cancello i dati di installazione tengo uguale i salvataggi?
  7. M4d_7ark1n

M4d_7ark1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm a quanto pare ho osato fare cio che nessuno qui ha mai fatto e cancellando l'installazione del gioco e facendolo partire direttamente da disco ho constatao che, in qualche modo, i salvataggi sono salvati nel profilo perkè appunto, rimandandolo da disco senza cancellando l'instalalzione, i salvataggi e i progressi di gioco sono rimasti. quindi niente paura, cancellate l'installazione e rigiocateci quando volete. i salvataggi saranno sempre li ad aspettarvi