1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wolfenstein

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciscopunk, 29 Agosto 2009.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Wolfenstein​


    Wolfenstein™ porta alla luce l'oscura ossessione nazista per l'occulto con azioni epiche e drammatici scontri a fuoco.Usa l'incredibile arsenale di armi letali e potenziate dall'occulto appartenenti sia all'Asse che agli Alleati per sconfiggere un esercito nazista sovrannaturale pieno di sorprese.

    Interpreta BJ Blazkowicz, un membro pluridecorato dell'OSA (Office of Secret Actions). Sei stato inviato in missione speciale nel cuore del Reich per trovare le prove possedute dai nazisti dell'esistenza di una nuova e misteriosa potenza. Mentre ti trovi oltre le linee nemiche, scopri che i nazisti hanno fatto molto più che sviluppare un nuovo giocattolo. Stanno infatti sfruttando la potenza del Black Sun attraverso un'oscura dimensione parallela chiamata The Veil per creare un'arma di distruzione di massa che metterà fine alla guerra. Sei l'unico in grado di fermarli e di salvare il mondo da questa malvagia dominazione.







    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/437/wolfenstein.html





    Screenshots e immagini:

    [​IMG] Wolfestein Screenshot e Immagini


    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2009
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Vorrei prenderlo insieme a batman collector's lunedì, che ne pensate qualcuno ha da dire qualcosa?
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Merita secondo me, è simile a Return To Castle Wolfenstein, l'online non mi ha convinto molto sarà che sono abituato al multi dei vari cod...
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    non ho giocato online perchè sto giocando la storia principale e devo dire che mi ha stupito positivamente anche se non è il miglior sparatutto mai creato. Ci sono poteri (rallentare il tempo, potenziare le armi ecc.) che ricordano un pò Bioshock. Buona grafica, bella ambientazione e bella anche la trama che è piena di riferimenti storici che le danno un tocco di realismo. Le armi sono molto belle, ma un pò scarse di numero (8 più le granate). Direi che un 7 pieno se lo merita, ma consiglio di aspettare che si abbassi un pò di prezzo prima di comprarlo.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non è certo esente da difetti ma si lascia giocare
  6. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho già finito e secondo me non merita assolutamente a prezzo pieno. In giro c'è di meglio a prezzi molto più bassi.
    I poteri per me sono una cavolata assurda e ti rendono il gioco molto facile anche troppo, l'online è bruttino, l'IA è pessima in molti frangenti; più volte a difficile mi son ritrovato davanti soldati che mi stavano a guardare senza neanche spararmi, poi in altri casi quando sparavo dai tetti ai soldati nelle vie loro si guardavano attorno senza nemmeno rispondere al fuoco. Le animazioni di quelle bestie a 4 zampe (che non so cosa siano) fanno pena e sono tutte scattose e in generale quelle dei soldati sono deludenti per non parlare del fatto che ogni tanto si incastrano e corrono sul posto :asd:.
    La longevità non è cosi' buona come avevo letto (15 ore) visto che l'ho finito a difficile in 7 ore e qualcosina nonostante mi sia anche soffermato a cercare i tomi, denaro e documenti per potenziarmi le armi. Chi è bravo negli FPS ed è interessato agli obiettivi secondo me puo' benissimo iniziare a Uber in modo da non doverselo rigiocare. L'unica difficoltà che si possono avere sono negli ultimi livelli ma nulla di cosi' gravoso; potenziando le armi giuste e usando i poteri si finisce.
    Per quanto riguarda la grafica ci sono degli alti e bassi impressionanti. A momenti è ben fatto e curato in altri fa davvero schifo...la missione della fattoria mi è proprio rimasta impressa nella mente per quello: i colori dell'ambiente sono orrendi (tipo alberi e palle di fieno) e sembrano i colori base che trovi in paint...quando poi ho sparato alle zucche (anche loro di un arancio orrendo) li sono inorridito, sembrava un gioco da ps2. Gli ambienti al chiuso invece sono fatti decisamente meglio, senza mai eccellere pero'.
    Per quanto mi riguarda a me ricorda il return to castle (che secondo me è meglio di questo) solo nei suoi difetti ed è stato una delusione visto che aspettavo da tempo questo titolo.
    Voto finale 6,5
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' appena uscito e già l'hai finito? Minchia.... o_O
  8. luxia55B7000

    luxia55B7000 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso,giocato un paio d'ore portato indietro....:(aspetto i capolavori in arrivo.
  9. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appassionato di FPS + Week end con brutto tempo = wolfenstein terminato in poco tempo :asd:
  10. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ma è in italiano o ha i sottotitoli?
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' in italiano sottotitolato
  12. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Ma a che versione stai giocando?????
    Il mio è completamente in Italiano!!

    Certe notizie bisogna darle giuste (sei un mod) ;) e dire la provenienza del gioco :)

    Oltre tutto metterei un warning a chi pensa di comprarlo su play.com:
    sul retro della custodia c'è scritto "Not for supply in the UK",questo suona strano come se la versione UK non contenga il parlato Italiano o per meglio dire che questa versione non ha il parlato inglese (interpetratela come volete).

    P.S. Su http://www.activision.com/index.html#myactivision non me lo fa registrare,voi?

    Per il voto attendo di averlo finito.............ma sul Live non vedete i voti?
    Ciao.
    Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  13. zombie

    zombie Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2003
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Notate anche voi che questo gioco è affetto da notevole aliasing?Io la 360 ce l'ho collegata al tv Lcd Sharp col cavo hdmi originale Microsoft,risoluzione 720p,ma anche a 1080i non cambia niente.
    Non è un pò deludente per un titolo del 2009?
  14. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Con un sony KDL-40Z4500 a 1080p non vedo scalettature.
    Ho notato solo delle texture bruttine in certe situazioni ravvicinate.
    Secondo me si sono troppo ispirati a RTCW,troppo (la pecca maggiore di questo gioco e l'uso del velo,consiglio di usarlo al minimo per gustarsi il gioco..........altrimenti è troppo facile da completare)
    Non è sicuramente all'altezza di un COD o BF odierno,ma se è piaciuto RCTW per forza di cose vi piacerà W.
    Ciao.
    Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  15. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    L'ho provato a casa di un mio amico versione ps3, a me non dico che è un capolavoro ma è piaciuto tanto che lo prenderò sicuramente non ora ma quando sarà sui 50 40 € sarà sicuramente mio al 100 %.
  16. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi puo aiutare, sono rimasto bloccato quando devo uccidere l'assassino dell'ospedale, quello che si materializza e ha le unghi tipo wolverine!

    a quanto pare gli fa più male se lo picchi con la mitralietta che se lo riempi di piombo!

    grazie
  17. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Rallenta il tempo e usa se lo hai il lanciafiamme.
    Ciao.
  18. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo non ho il lanciafiamme! ho solo quelche mitraglietta e il bazooka!! ma quando mi viene addosso come faccio a farlo scappare??

    grazie
  19. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    il gioco è carino ma niente di che..