1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wolfenstein: PS3 Vs Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 21 Agosto 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Una delle pratiche più in voga nel mondo console è sicuramente il confronto tra le versioni per diverse console dello stesso titolo, questa volta Gametrailers.com ci propone il videoconfronto tra le versioni Ps3 e Xbox360 di Wolfenstein. Lo STAFF come sempre vi augura buona visione e, soprattutto, buon divertimento.


  2. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    nettamente migliore la versione per wii , colori reali grafica + dettagliata e molto + realistica :rotfl::asd::):p

    preferisco leggermente la versione play3...
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Non l'ho visto in hd PREMETTO.
    mA DA QUESTO VIDEO SEMBRANO IDENTICI.
  4. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Ottimo lavoro degli sviluppatori, sono identici;)
  5. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Così d'acchito i sembrano identiche...non ho guardato il video fino in fondo ma non mi pare ci siano sostanziali differenze...cmq sembra molto bello,non me l'aspettavo.
  6. SteelTurtle

    SteelTurtle Guest

    Questo gioco sembra VERAMENTE brutto... Il motore fa il suo dovere (anche se dovrebbe essere quello di Quake Wars, se non ho sentito male), ma i modelli poligonali sono osceni considerati gli standard attuali; inoltre, e lo dico da giocatore che ha finito 2 volte il mitico "Return to Castle Wolfenstein", 'sta saga ha veramente un po' scassato.
    Detesto come non mai il personaggio principale, e ho quasi pena per tutti quei poveri crucchi che le prendono in ogni episodio di santa ragione...
    Concentrarsi su IP più originali no, eh?...:???:
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    identici a mio parere :)
  8. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Identici .
  9. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    illuminazione migliore su PS3 (a gusto personale)
    texture piu definite su 360 (verso la fine si ripara dietro un blocco di cemento si vede chiaramente)

    IMHO
  10. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    A parte i modelli poligonali che effettivamente sembrano mediocri (anche se non riesco a giudicare obbiettivamente da un video così)il gioco graficamente non mi sembra malvagio...il Return to Caste W. l'ho finito anni fa su pc e sinceramente non ricordo chi fosse il personaggio principale...c'è da chiedersi..dopo Killzone2,Cod4,Waw,Wf2,Halo3,Battlefiled e via dicendo,cos'altro ha da dire un fps del genere?
  11. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    per me le due versioni sono pressochè identiche.....la preferenza è davvero soggettiva...oggettivamente non scorgo differenze di rilievo...devo dire che sembra un gioco insipido....
  12. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    uguali.Manco le tonalità dei colori sono diverse.
  13. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Sono identiche ma l'illuminazione della ps3 la preferisco (mi sembra un po' più dinamica, non riesco a spiegarlo). Comunque bravi i ragazzi del team di sviluppo che hanno fatto un signor porting :)
  14. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ammazza che noia. effetti sonori e doppiaggio terribili! esteticamente mi pare carino a parte le pessime fiamme o qualche modello di personaggio riuscito non una meraviglia... quando costerà poco penso di prenderlo, se non altro in memoria dei vecchi tempi. può tranquillamente prendere il posto di un altro dei millemila shooter omologhi
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sono uguali, questa volta
  16. SteelTurtle

    SteelTurtle Guest

    Mah, sai Gabi, Wolfenstein è uno di quei giochi che ha fatto la storia degli FPS (tralasciando il fatto che è stato il PRIMO FPS 3D della storia :D); ragione per cui fa un po' tristezza per coloro che ne erano appassionati vedere quanto in basso si sia caduti nella riproposizione infinita dello stesso modello di gioco e della stessa trama continuamente rimasticata. Ho messo le mani su una demo per PC qualche giorno fa, e ti assicuro che, con tutto il bene che voglio al Nome di Wolfenstein, ho disinstallato tutto dopo 30 minuti...
    Come giustamente noti tu, questo gioco non solo non aggiunge assolutamente nulla rispetto a ciò che già esiste, ma soprattutto ha perduto (anche agli occhi di un ex-fan) tutta quella atmosfera a metà tra il videogame "storico" e il film di fantascienza che era così ben caratterizzato nel bellissimo "Return to Castle Wolfenstein"... Quasi quasi... ma si, ora lo cerco tra i miei vecchi CD e lo reinstallo...:asd:
  17. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IGN voto XBOX360 73%

    IGN voto PS3 70% causa cali di framerate
  18. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    la 360 leggermente più chiara
  19. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    escono uguali i giochi ciofeca...ma come è possibile?
  20. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Vista la mia età non più giovane ricordo bene il primo Wolfenstein e appunto quello giocato successivamente da me su pc molti anni fa..effettivamente l'atmosfera a metà tra un videogame storico e un film di fantascienza aveva un suo perchè...tra le altre cose ricordo un boss finale abbastanza grosso e difficile da uccidere,se non sbaglio lanciava contro teschi incorporei..cmq se da ex fan il tuo giudizio è in negativo,credo che oltre all'aspetto grafico non sia stato curato nient'altro...allora sarebbe giusto dire che è stato sfruttato il nome per non perdere il treno degli fps che tanto vendono in questo periodo?