1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WMP e XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da pathmos, 9 Dicembre 2007.

1. pathmos

pathmos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti prima di tutto.
    Vi spiego il mio problema:
    La Xbox 360 [X-Bot: aiuto per utenti analfabeti: termine originale "nn"] NON vede il pc.Xbox Live funge perfettamente, nelle verifiche di rete tutto ok tranne il fatto che ,nelle verifche media, [X-Bot: aiuto per utenti analfabeti: termine originale "nn"] NON torva nessun computer.
    Ho un router belkin ;sia firewall che antivirus sono disabilitati(antivirus disinstallato).
    Quando entro in WMP nella condivisione file multimediali, "vede" la Xbox 360 ma ,anche dando il consenso, [X-Bot: aiuto per utenti analfabeti: termine originale "nn"] NON succede nulla.Subito dopo dato il consenso, rivado su "condivisione file multimediali" mi appare la scritta: "La condivisione di file multimediali è stata disattivata perché un'impostazione o un componente necessario di Windows è stato modificato."
    Ultima cosa:la 360 era prima collegatoa VISTA e con il media center era tutto ok.Devo forse ripristinare i valori di fabbrica?
    Grazie x aiuto