1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WMP e XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da M4rk, 5 Dicembre 2007.

1. M4rk

M4rk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ,
    avevo scaricato tversity per vedere divx sulla xbox 360 e tutto filava liscio come l'olio.
    Ieri con il nuovo aggiornamento e il supporto divx ho ritenuto superfluo usare tversity visto che finalmente c'è il supporto per i divx ho quindi cercato di collegare la xbox con windows media player 11.
    Seguendo le guide di microsoft ho aperto il programma e sono andato al catalogo multimediale, da lì su condivisione file multimediali ma a questo punto posso solamente spuntare l'opzione "condividi file multimediali per il computer in uso" senza poter scegliere su quale dispositivo farlo , dando l'ok non succede niente ,l'xbox e il computer non si vedono.
    Leggendo sempre sulla guida di microsoft l'opzione che dovrei trovare dal windowds media player andando su catologo multimediale e condivisione file multimediale dovrebbe essere "Condividi file multimediali del computer in uso per" con una lista di dispositivi tra i quali l'xbox 360.
    Quale soluzione?
  2. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente e' "Condividi file multimediali del computer in uso".
    Spuntala...Dai ok, e dovrebbe apparirti un pannello con le periferiche associabili, tra cui appunto la 360.
    Assicurati di avere aggiornato il catalogo multimediale di WMP, ed eventualmente, se sei dietro a router, di aver aperto le porte necessarie (non le ricordo :ristrat:)
  3. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono sulla stessa barca...ammetto di essere 'gnurante...ma non mi trova la xbox...non saprei nemmeno come fargliela cercare...:(
  4. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora...la mia situazione è questa...sia xbox che pc collegati via eth al modem alice pirelli...se vado su wmp 11 su "condivisione file multimediali" mi appare "Condividi file multimediali del computer in uso per" ma lo spazio sottostante è vuoto...ho provato a spuntarlo ma niente...ho tolto anche firewall e antivirus ma continua a non apparirmi l'icone xbox...cosa potrebbe essere??
  5. M4rk

M4rk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho risolto, e' una questione di servizi attivi su windows xp.
    vai su pannello di controllo ,strumenti di amministrazione, servizi.
    Ti apparirà una lista di servizi , controlla che il "servizio di condivisione in rete windows media player" sia su manuale e se non c'è impostalo , fai la stessa cosa con il "servizio di rilevamento SSDP" e anche "SSL HTTP".
    Riavvia il computer ed esegui nuovamente windows media player 11, una volta spuntato condividi file multimediale del computer in uso dovrebbe apparirti la xbox 360.
    p.s.
    controlla che il tuo modem sia anche router altrimenti è inutile.
    Se continui ad avere problemi prova ad aprire le porte giuste.
  6. jack621

jack621 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io mi sa che sono il più 'gnurante di tutti..

possibile chenel mio media player 11 nella sezione "catalogo multimediale" non ci sia la voce "condividi file multimediali"?!?!?!?!

non la trovo....:cry: :cry: :cry:
  7. imported_Levis

imported_Levis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, per non avere problemi dovresti rimuovere TVersity. Rimuovilo e poi riavvia il PC. Dal media player 11 inoltre devi dare l'autorizzazione alla tua xbox, menu catalogo multimediale, altre opzioni, ---> configura condivisione. Solo dopo puoi attivare il monitoraggio delle cartelle. Dalla tua X360 poi devi andare nelle impostazioni di sistema e moficare la connessione al computer, sicuramente ti vedrà ancora il PC su Tversity e quindi dovresti reimpostare la connessione con il connetti ad altro computer.