1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WMP 11 vede Xbox 360, xbox 360 non vede pc

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 15 Dicembre 2008.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    anche io mi unisco alla folta schiera di quelli che non riescono a fare streaming tra console e pc.
    la cosa è strana: windows media player 11 mi vede la 360 tra i media sharing (a cui ho dato tutti i permessi), ma la 360 non vede il pc.

console e pc (os win xp) sono collegati a router netgear dg834gt, ho impostato le regole per aprire tutte le porte che l'helper mi dice di aprire, ho fatto anche delle prove con firewall e antivirus disabilitati ma la situazione non cambia: WMP 11 vede 360, 360 non vede pc (xbox live funziona perfettamente)

forse devo fare qualche settaggio aggiuntivo nel router? ho chiamato il supporto microsoft ma come era da aspettarsi mi hanno più volte sbattuto il telefono in faccia o non sapevano proprio come affrontare la cosa