1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WMC2005 e MP3

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by odixeaz, Jul 7, 2006.

1. odixeaz

odixeaz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    WMC2005 permette di condividere gli mp3 sull'hard disk del pc con l'Xbox360, ma una volta che si modificano (o eliminano) i gli mp3 dal pc l'X non si auto aggiorna, ma si devono rimuovere a mano.

Qualcuno sa se c'è un settaggio da fare x' si aggiorni in automatico? :strano:
  2. ibertola

ibertola Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Hai provato a sconnetterti e riconnetterti??

Mi pare strano...
  3. odixeaz

odixeaz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Riporto il messaggio che appare sul Media Center Extender (non ho potuto fare lo screenshot sul televisore :eek: )
    While Media Center will not look in this location for music, music files from these folders (riferendosi alle folders rimosse) remain in your Media Library until you remove them (a manella aggiungo io)

Quindi anche se non più accessibili io continuo a vedere gli album, risultato una gran confusione tra files esistenti e non più esistenti......... soprattutto quando hai molti album.

Perchè non hanno fatto una bella organizzazione a cartelle e sottocartelle come è per i files video??