1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wlan psp 1000 rotto

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da fantantonius, 2 Luglio 2012.

1. fantantonius

fantantonius Guest

Salve ragazzi. come da titolo ho una psp 1000 e l'interruttore wlan non mi funziona più.. specifico ke l'interruttore vero e proprio, cioè il pezzettino grigio funziona, in quanto sale e scende regolarmente, solo ke è come se nn lo riconoscesse più, in quanto quando lo sposto verso l'alto per accenderlo, la psp mi dice ke l'interruttore wlan è spento, quando invece non è così.. vorrei sapere per favore cosa posso fare per ripararlo.. grazie in anticipo! :)
  2. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Smonta la cover anteriore, procurati dello svitol riattivante elettrico ed uno spazzolino.

Spruzzaci un po di prodotto sul tasto e strofina con lo spazzolino.

Ripulisci il tutto con dello scottex, non preoccuparti dei residui liquidi perchè questo prodotto non è conduttivo.
  3. fantantonius

fantantonius Guest

ti ringrazio! :) però il fatto è ke non sono molto pratico nello smontare quindi potresti dirmi precisamente i passaggi o linkarmi magari un video? grazie comunque :)