1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless Headset Communicator: consiglio per acquisto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da vernavideo, 15 Gennaio 2007.

1. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Wireless Headset Communicator: consiglio per acquisto

Durante una massacrante partita a BF ho fuso la cuffia standard (quella che si collega al controller). Dovendo quindi comprarne un altra avevo pensato di prendere il Wireless Headset Communicator:

Le recensioni di amazon sono ambigue: chi dice che si sente molto meglio di quella wired (social engineering?), e chi dice che e' una chiavica, soprattutto per via del mic troppo sensibile.
    Qualcuno di voi l'ha provata? Commenti?

Ciao,
    Stefano
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Io l'ho acquistata ma è uscita difettosa....
    Conosco 2 persone che ce l'hanno e quando entrano in stanza, spesso fanno un frastuono enorme che si risolve con lo spegnimento e la riaccensione dello stesso.
    Io l'ho preso per una questione di comodità e sto in fremente attesa del Headset nuovo che la MS ha promesso di inviarmi ;)
    Anzi già che ci sto li richiamo, aspetto dal 6 dicembre...
  3. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    All'inizio ero molto tentato anch'io poi dopo il rimbombo incredibile che causa in parecchie stanze in Live ho lasciato perdere...:rolleyes: spero risolvano perchè il cerchietto da gheiazzo mi da veramente fastidio:D
  4. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho 2 cuffie wireless, hanno entrambe problemi: si spengono e quando sono in stanza con qualcuno fanno rumore e hanno il microfono troppo sensibile. Non conosco nessuno che non ha questi problemi, sono convinto che il 100% delle cuffie sono difettose
  5. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti per i preziosi consigli. Anche a me le recenzioni positive degli utenti su amazon non mi avevano convinto troppo: puzzavano di "ingegneria sociale" lontano un miglio. Grazie per la conferma. i soldi risparmiati li investiro' per BF:BC. quando esce voglio la limited!

Ciao,
    Stefano
  6. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    A me funzionano perfettamente. Niente rimbombi, si sentono decisamente meglio delle cuffie normali e, ovviamente, sono molto più comode!
    Comunque quando mi ritorna la xbox dall'assistenza, vi invito a contattarmi direttamente per una chiat :cool:
  7. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho preso da uan settimana e ogni tanto gli miei amici mi dicono che fa il rumore di fruscio.