1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless e Xlink Kai

Discussion in 'Multiplayer' started by xumbertox, Jul 22, 2004.

1. xumbertox

xumbertox Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve!
    Fino ad ieri giocavo, online con 12 metri di cavo per collegare la xbox al pc. Ieri mi hanno regalato un bellissimo kit wireless (54 mbps e tutte quelle cose lì), solo che non riesco a giocare più. Ho collegato tutto alla perfezione, l'ftp funziona, mi collego anche con xlink, ma una volta scelta l'arena e faccio partire il gioco, esso non trova nessuna partita, e se la creo io non viene nessuno.
    La connessione wireless osccila tra i 24 e i 36 mbps, mica sarà questo il problema?
    Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente!!
    Bye.

Umberto
  2. mrgaz

mrgaz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    è probabile che il tuo access point wireless integri le funzioni di firewall e blocchi alcune porte.....
    i prodotti sono molti sul mercato se fossi un po' + preciso e spiegassi minuziosamente marche e modelli degli apparecchi forse qualcuno potrebbe darti una mano