1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wireless adapter....esiste altro?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da syndacate, 22 Settembre 2008.

1. syndacate

syndacate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti. Ho preso da poco il network wireless adpater della X, ma non sono soddisfatto, ne della ricezione (nello stesos punto la X nn prende bene quanto il mio N95 che via wifi nello stesso punto va benissimo), ne per la velocità (solo 54 Mbps)....! La mia domanda è...esiste un modo comprando un qualsiasi router o non so che wireless di attaccarlo alla presa LAN della xbox e quindi sfruttare la velocità LAN di 100 MBps (ovviamente comprando un router/access point/ o non so che almeno a 108 Mbps)?
    Grazie a tutti quanti.
    Davide
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    una soluzione alternativa è questa
  3. syndacate

syndacate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazir mille!! Proprio quello che cercavo. La trovate una buona soluzione o dato che ho il ricevitore wireless di xbox è meglio cjhe mi impegni a far funzionare bene quello? Forse per la distanza (2 stanze) la xbox facendo il test di vlocità del mediacenter mi mette la xbox in condizini di ricevere la standard tv a malapena...non hd tv (anche se son riuscito spesso a legegre un paio di filmati in hd...ma altrettanto spesso anche su filmati nn hd mi scrive "rete congestionata" e va tutto a scatti)!
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se provi col cavo ethernet in effetti puoi ovviare al problema velocità, anche se 54 mps non è male... difficilmente una connessione arriva a quella velocita
  5. syndacate

syndacate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh il cavo ethernet sarebbe l'ideale...ma purtroppo grazie a qualche incompetente che ha fatto l'impianto elettrico a casa mia le guaine si perdone nel pavimento e nn riesco ad arrivare perciò alla X...! Ora stasera provo a mettere 'antenna della X in un altro punto usando prolunghe usb...se poi anche così non va, non mi resta altro da fare che provar eun access point...