1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Federico_84, 8 Gennaio 2008.

1. Federico_84

Federico_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,
    sono nuovo e questo è il mio primo post, visto che ho da poco anche la psp volevo chiedervi una curiosità:
    ho la PSP slim & lite (edizione Simpson) , avendo solo due giochi ho notato che su medievil (versione platinum) c'è la demo di Wipeout, l'ho provato per curiosità e all'inizio tutto bene, poi successivamente non riusciva più a caricarlo e la psp si spengeva. Quando la riaccendevo partiva anche la scritta sony ... come se fosse stata tolta la batteria o ripristinata. Ora sembra tornata la normalità... ma secondo voi è normale una cosa del genere o devo preoccuparmi? é possibile che quel gioco funzioni male sulla ia psp ho il disco è danneggiato?..
    Per informazioni la versione della mia psp è la 3.60 e inoltre uso una memory da 4 gb della sandisk che non mi ha mai dato problemi.
    Grazie a tutti anticipatamente..spero possiate aiutarmi.
    CiAoo
  2. Federico_84

Federico_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi..mi è capitato dinuovo, giocando con la demo di wipeout presente su medievil mi si è bloccato il gioco e poi si è spenta la psp. Fin ora questo mi è successo solo con questo gioco...può succedere o devo incominciare a preoccuparmi e ricorrere all'assistenza visto che la mia psp ha 15 giorni di vita.
    Ciao
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Se il Wipeaut è WipeautPULSE gira solo a 3.71.;)
  4. Federico_84

Federico_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dunque potrebbe verificarsi un problema di questo tipo con il gioco?
    a me questo problema però lo da occasionalmente a volte ci gioco e non succede nulla, altre volte si blocca e si spegne la psp.
    Con altri giochi va tutto liscio..mi potete confermare allora che è un problema che non dipende dalla mia psp (escluso il problema firmware, io ho 3.60).
    Grazie mille Nuvolari!
    Ciao
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ti pare che sull'UMD di Medievil mettano ild emo di un gioco che richiede un firmware successivo al titolo dell'UMD stesso.

Sicuramente è il primo Wipeout.

Ma il tuo firmware è originale, vero?
  6. Federico_84

Federico_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si il mio firmware è originale 3.60 PSP Slim&lite Simpson Edition.
    Medievi è la versione platinum dunque non sò se le demo sono vecchissime o più recenti.
    Cmq io volevo sapere su il fatto che la psp si spegne è normale o meno quando un gioco si blocca.
    Grazie a tutti ancora.
    Ciao

Federico_84 ha aggiunto 20 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Se non sbaglio il titolo completo della demo è "wipeout pure".

Federico_84 ha aggiunto 39 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Mi correggo ragazzi..il problema persiste con tutti i giochi...ora mi sto preoccupando...la porto subito in assistenza...