1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wipeout su psn:fa vomitare

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da biskuitx, 25 Giugno 2007.

  1. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sabato ho scaricato da psn wipeout, inquanto lo ritenevo un gran gioco, inoltre c'era anche scritto compatibile x ps3 e psp.
    1-ve lo sconsiglio e bruttissimo, anzi fa proprio vomitare, la grafica e proprio quella del 1995 nessun miglioramento, la giocabilita e pari a zero, io ero abituato con quello x psp che e bello.
    2-nn ho proprio capito come si fa a giocarlo su psp, io ho provato tramite connessione rempota ma niente.
  2. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
  3. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si hai ragione potevo informarmi prima, io ho una repulsione x tutti i giochi con grafica scadente, cmq ho visto nella tua firma che hai molti giochi scaricati da psn... quali mi consigli? calling cars e valido/divertente?

    p.s. in che senso e compatibile con psp? come si fa ad usarlo con psp?
  4. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    grafica scadente? nel 95 era una bomba...sono passati 12 anni eh...

    cmq riguardo la compatibilità con PSP sono curioso anch'io...io ho scaricato mortalkombat2 e non va (magari non si può,ma...in linea di massima come si fa a fare andare i giochi su PSP?)
  5. TheKaosRulez

    TheKaosRulez Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io mortal kombat sulla psp lo faccio girare emulato (quello dello snes) a costo zero, così come tutto il parco nes, snes, sega e neo geo...

    Spendere 3 euro per un gioco del 1993 mi sembra un pò una cavolata... ormai è quanto ti valutano halo per xbox se lo riporti tipo da ebgames...

    Alex
  6. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Devi collegare la psp alla ps3 tramite usb poi vai sul gioco ps1 clicchi triangolo mi sembra ed esce copia ,selezioni la psp e ti copia il gioco sulla memory della psp ,solo che per giocare devi avere fw 3.50