1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout PS3: Prime immagini ed indiscrezioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 19 Giugno 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh qui non lo menzionato perchè è una funzione confermata per Wipeout Pulse per PSP e cioè creare una colonna sonora MP3 personalizzata e inserirla nel gioco oppure scaricare nuove musiche dal futuro sito ufficiale; ma credo che tale possibilità sarà implementata per Wipeout PS3. Inoltre sono già confermati add-on sia per il gioco che per la musica su PS Store.;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Wipeout è un gioco Sony..quindi 59.90.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    una volta ricordo di aver giocato a Wipeout 2097 su PC, molto molto bello... ma poi uscì POD e POD Gold... e lo abbandonai :D Anche Extreme G2 era meglio, in effetti. Cmq è un bel gioco, e agli amanti del "genere" farà piacere
  3. LaCokaNostra

    LaCokaNostra Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo gioco già non mi piaceva su ps1 figuriamoci se lo prendo su ps3,anche se a me i giochi di corse non piacciono molto,probabilmente prenderò solo GT5(quando costerà 20-30€) per bucarmi gli occhi con la graficona:D e burnout che è l'unico gioco di corse a divertirmi tanto.
    Ma allora nella ps3 non posso mettere le mie canzoni mentre gioco?Speriamo che questa funzione sia implementata o mi toccherà pagare 60 di gioco + 60 euro di live per giocarmi GTA4 con le mie canzoni preferite e online(sempre se ci sarà la modalità online).
  4. ketoh

    ketoh Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa se "wipeout pulse ps2" è compatibile con la ps3?Nella lista retrocompatibilità non viene menzionato
  5. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Speriamo sia fatto bene!! Sulla ps1 c'ho perso la vista!!
  6. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Su ps2 è uscito Wipeout FUSION non pulse, pulse è per PSP! CMQ io l'aspetto con ansia!!! forse anche più di metal gear 4!
  7. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevi dire il Fusion....funziona perfettamente con 1.60, 1.80 e 1.81 non parte con 1.70
  8. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Ho sempre adorato Wipeout..magari sarà la volta buona che prenderò una ps3 quando saranno usciti questo, gt5 ed everynody's golf

    Ma le foto dei veicoli le han messe per far capire che la ps3 sa gestire bene il bump-mapping?:D
  9. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    probabile:D
  10. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ricordo di aver comprato la ps1 solo per giocare a wipeout,seguendo poi tutta la serie.
    Penso che questo natale sara' abbastanza doloroso per le ns. tasche...