1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wipeoout pure omega pack <--- ERROR

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da belux, 8 Novembre 2005.

1. belux

belux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto non è il primo pack che uso, per cui sò ke basta copiarlo nella cartella dei savestates...
    L'errore è il seguente, non me lo finisce di copiare e mi dà:

Impossibile copiare pi: Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O

per la precisione il file pi è il file pi.wad interno al savestate.
    Possibile causa troppo assurda per essere vera:
    all'interno della memorystick ho montata la iso di wipeout(U) con i rispettivi official pack usciti fino ad adesso; l'omega pack è per wipeout(E)... possibile ke vada in "conflitto" con la versione usa?
    Mi sembra un pò strano perkè se uno volesse montare tutte e due le iso (usa e eur) ognuna dovrebbe poter usufruire dei propri savestates...

Avete qualke opinione per esperienza diretta di simili errori con questo pack od altri programmi e se si di una possibile risoluzione? :(
    Grazie a tutti e ciao.

PS - Ho wipeout(U) originale... volevo appunto scaricarmi l'europeo per vedere questo pack omega... da cui sorge un'altra domanda spontanea: è pirateria skaricare un gioco ke si hà già però di un'altra regione territoriale? :confused:
  2. Lizard

Lizard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo, è così i pack europei vanno bene solo con la versione pal, i pack usa solo con la versione Us e via dicendo.
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Al di la che il pack non vada sulla USA l'errore che ti da non dipende certo dalla versione..io purtroppo non posso testarlo ma è preso da SONY quindi presumo funzioni.
    Fatemi sapere che in caso lo riuppo.
  4. belux

belux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che pal va con pal e usa va con usa ci arrivavo pure io...
    il mio problema è ke non lo copia fisicamente su memorystick...
    anke se non lo si può usare con la versione usa, io volevo capire perkè questo errore, in fin dei conti la memorystick non è altro ke un contenitore ke io posso riempire come voglio, cioè se dentro la cartella savestates creo una cartella gatto con le foto del mio gatto a nessun programma gliene dovrebbe fregare niente; ke poi non sia un savestates e nessun gioco lo carichi è affar mio...
    non sò se mi spiego...

comunque ho riscaricato il pack da un altro sito (quello linkato nella news riguardante questo argomento) e mi dà lo stesso errore...
  5. Lizard

Lizard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo letto in fretta scusa.
    Una cosa, hai provato a fare il download direttamente dal sito ufficiale? Ti da lo stesso errore?
  6. belux

belux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il sito uffiaciale è psp.com?
    se è quello è fatto veramente male (come tutti i siti uffiaciali del resto, di qualsiasi argomento trattino :( )...
    cmq in questo non ci sono tutti i pack ed in particolare questo...
    oppure datemi il link giusto ke ci provo...