1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wine sotto PS3 e Web TV

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da lwrand, 29 Agosto 2007.

1. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Wine (implementazione di Windows sotto Linux) sembra non funzionare su processori Cell, almeno da quanto ho letto nel web e testato giusto oggi con mano.

Vi risulta anche a voi o ci sono soluzioni ?

Ultima cosa, avete informazioni su programmi per usufruire delle TV estere via web ? (sempre sotto Linux ovviamente)
  2. Terminatore

Terminatore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao credo proprio che wine non giri sotto architetture diverse da x86.
    Quando avevo un ibook powerpc dovevo usare un programma che si chiamava darwine in cui era incluso un programma che traduceva l'instruction set del ppc a quello dell'x86.. per ps3 la soluzione non e' cosi' semplice .. se ti interessa emulare un x86 puoi provare con qemu anche se l'overhead credo sia mostruoso.
    Se cerchi di far funzionare un'applicazione in particolare magari c'e' un'altra scappatoia ...

Niccolo'

P.S.

sopcast per linux c'e' non so se funziona su ps3
  3. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Peccato, sarebbe stato molto comodo.

Sopcast l'ho provato anche lui ma non da segni di reazione (utilizzato con VLC).
    Speriamo di vedere qualcosa di utilizzabile anche solo a riga di comando.

Intanto vedo cosa posso fare con qemu.

Grazie ;) .