1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Windows7 e xbox e live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da scimmiaxbox, 6 Gennaio 2010.

1. scimmiaxbox

scimmiaxbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera a tutti voi, siccome capisco poco di connessioni vi spiego il mio problema.

Ho windows7 ultimate e la xbox360.

Li ho collegati tramite cavo LAN ma non si riconoscono.

Ho solo disattivato i firewall del pc e inserito nella console l'IP, il subnet Mask e il gateway suggerito qui.....

Ora non so come fare ad inserire l'Ip e il resto nel pc e come fare ad accedere al live della xbox utilizzando il wifi del mio pc fisso di casa.

N.b. Il pc è collegato ad internet tramite wifi alice.

Aspetto vostre info, anzi sarebbe comodo una bella guida dettagliata, vista la mia ignoranza, per conoscere il vostro mondo della xbox presa al posto della ps3.

Grazie in anticipo.
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Hai condiviso la connessione nel pc???cmq con 7 nella x devi mettere tutto in automatico...almeno a me ha funzionato...
  3. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Ti dico la mia configurazione, non uso alice ma funge... l'unica cosa vorrei capire se tu hai la connessione wifi sul router ho connetti il pc e poi hai un access point?
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    O crei un bridge di rete oppure condividi la connessione da win7 come ti ha detto detto supermario
  5. scimmiaxbox

scimmiaxbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille tutto ok!!! ora ho un altro problema con il live infatti ho aperto un nuovo tread!

Siete mitici!!