1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Windows XBOX/XBOX360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Pierco, 5 Febbraio 2006.

1. Pierco

Pierco <font color=#9966FF><B>Il Feticista dello Sterzo</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi immaginate che singificherebbe per Microsoft creare un nuovo sistema operativo con questo nome?

Del resto chi produce la XBOX e la XBOX360?

Microsoft

Quindi vorrebbe dire avere un computer,il primo computer tutto Microsoft e direi forse il miglior computer del mondo.

Dovrebbero produrre anche un monitor marchiato Microsoft XBOX360 e venderlo come accessorio insieme ad una tastiera e mouse sempre Microsoft XBOX360.

Se la guardate bene infatti la vostro cara XBOX360 altro non è che la tower di un PC,del personal computer più potente e veloce del mondo.

Altro che consolle di gioco,con un processore e con un hardware del genere non si può ridurre tutto a una consolle di gioco.

Io credo che prima o poi produrrano il sistema operativo in oggetto e il monitor con tastiera visto che dopo tanti anni di anonimi assemblati vorremmo (almeno io) ri assapporare il gusto di avere un vero PC con un nome blasonato in tutto il pianeta : vedi i vecchi Commodore 16,64,128,Amiga.

Pierco
  2. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarebbe la fine per tutta la concorrenza...avere il PC più potente del mondo con 300 €
    Credo ke la tua sia un'idea pressochè irrealizzabile :)
  3. (master)

(master) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma va là...

pahahaaha:p