1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

windows mobile e PS3 connessione wireless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da drago2shaoline, 15 Febbraio 2008.

1. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi,vi espongo la mia questione...
    Ho comprato uno smartphone HTC, l'S730 che va anche in HSPDA.Giorni fa acquistando una rivista mi hanno regalato un programma che trasforma il mio HTC in un modem wireless,il programma in qeustione si chiama WMWifirouter 0.8,premetto che ho anche una connessione FLAT per internet da 100 ore a 20€ mensili.Il PC va alla grande.Non ho ancora provato perchè volevo prima il vostro parere,secondo voi posso collegare al mio HTC che in questo caso funge da router WIFI,anche la PS3???????
    qualcuno mi potrebbe aiutare in questa operazione con i settaggi??
  2. Myuno

Myuno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salute a tutti da una New Entry..Myuno!
    Riquoto questa discussione perchè, pur essendo passato un pochino di tempo, non riesco a far collegare la Ps3 al mio palmare con WMWifirouter attivato.

Qualcuno di voi è riuscito a farlo??
    Grazie!!
  3. Myuno

Myuno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nesuno ha notizie in merito??

Forse la Ps3 non accetta la rete Ad Hoc che WMWifirouter crea con il palmare/cellulare.. che ne pensate??