1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Windows 7 Blocca i file dal mio pc alla 360. Help.

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da zamma, 25 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zamma

zamma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi.

Mi chiedo, esistono dei file.avi che non possono essere visualizzati dalla 360?

Esempio. Io ho il cofanetto della terza stagione di Dr. House. Per non rovinare i dischi, scarico dalla rete le puntate.
    Tramite il pc (windows 7) condivido, la 360 vede i file ma mi dice, IMPOSSIBILE VISUALIZZARE QUESTO TIPO DI FILE. Eppure... gli altri vanno, stessa fonte e stesso tipo di file... quaalcuno sa dirmi perchè ALCUNI .AVI non vanno e altri si?

Grazie!
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2010
  2. D@llo

D@llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    domanda semplice...tutto dipende dai codec, l'xbox non ne ha una vasta gamma e spesso anche lasciandola connessa al live questa non li trova perchè non li ha
    soluzioni:
    1) converti i file avi in wmv (formato di windows media video masticato egregiamente dall'xbox)
    2) servendoti di un qualsiasi convertitore video cambi i codec del tuo .avi
    3)guardi qua, usi questo programma ed eviti tutti questi sbattimenti
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Trasforma i tuoi DVD in Divx, vedi che la console te li legge senza problemi.

Chiudo va.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.