1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Windows 7 64 bit info...

Discussion in 'Computer & Technology' started by marko_ps3, Aug 24, 2009.

1. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    ciao a tutti volevo installare la beta o pre release di windows 7 64 bit...se la installo io posso giocare ecc oppure non posso fare niente?? tipo installo crysis posso giocare senza problemi o potrei aver problemi? grazie:D
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    Se hai una scheda video recente e aggiorni i vari driver non dovresti avere problemi
  3. the boy

the boy Tribe Member

Trophy Points:
    122
    potresti anche aver problemi: aspetta ottobre e prenditi seven 64bit release finale che è meglio.
  4. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Ciao,allora posso dirti he sul mi pc l'ho istallato, x il momento i giochi che ho provato funzionano,ovvero:
    the sims 3
    prototype
    spore
    street fighter 4
    wolfenstein
    fallout 3
    burnout paradise ultimate box
    devo provare call of juarez e bionic commando,ma penso chevadano nche questi...
    Ah dimenticavo,la beta di windows 7 è solo in inglese,niente italiano.
  5. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Arriva venerdi fresco fresco il pc nuovo;)...intel core i7,GTX 295,6 gb corsair dominator da 1800mhz in triple channel...a me interessa crysis...ma la release nuova ce anche in italiano...è valida per 30 giorni poi bisogna comprare la licenza...è la versione che viene rilasciata a ottobre...;)
  6. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Ah,non lo sapevo...
    Quela che ho io,dura 1 anno,ma è in inglese:(
  7. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
    meglio aspettare la versione definitiva ad ottobre, la beta1 è ormai scaduta e la RC scadrà a marzo, inoltre nella final sono stati corretti parecchi bug presenti nelle versioni precedenti rilasciate al pubblico
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    anche io credo che lascerò il tanto amato xp per passare a 7 64 bit...
  9. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    io purtroppo sono dovuto tornare ai 32 bit.
    L'unico motivo che mi ha spinto è che il server SMB in Win7 a 64bit non si comporta troppo bene con XBMC, mentre nella versione 32bit va benissimo.
    Se andate a leggere il forum di supporto di XBMC, sezione xbox, noterete un sacco di messaggi sull'argomento.
    Ora non ho idea se questo problema sia da imputarsi a XBMC, visto che con i mac che possiedo mi interfaccio perfettamente tramite il protocollo SMB...ma con la Xbox non c'è proprio modo di farlo andare...credo di averci perso almeno 10 ore per tentare ogni strada possibile.
    Purtroppo penso sia ancora troppo presto per tentare l'avventura 64bit, anche se i processori sono fuori da ormai 6 anni...il 32bit per ora funziona egregiamente...l'unico limite sono i 4GB di ram.
  10. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
    secondo me a breve invece ci sarà il salto definitivo verso i 64bit, il limite di 4Gb di RAM sta iniziando a diventare stretto
  11. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    cerca tra gli aggiornamenti che mi sa che l'italiano lo trovi ;)
  12. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
    l Beta1 è scaduta ed era solo in inglese, la RC (=Relase candidate) invece può essere tradotta in italiano tramite windows update
  13. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    grazie non lo sapevo ;)...pensavo avessi fatto il salto alla rc :p
  14. the boy

the boy Tribe Member

Trophy Points:
    122
    pensa che io ho 4gb di ram ma xp 32bit me ne vede circa 2.80gb, questo perché ho una ATI da 2gb (una scheda con doppia gpu, 1gb ogniuna) che per chi non lo sapesse si deve contare anche quella mem.

con seven passerò indubbiamente ai 64bit, poi dicono che i prog a 32bit girano ormai benissimo su s.o. 64bit e non come agli inizi. e poi seven avrà anche una specie di emulatore di xp per far girare tutti i prog che si usa(va) col vecchio xp :)

prenderò la Ultimate così da avere proprio tutto, poi avrò ancora meno da pensarci se è vera la storia che da ottobre fino a fine anno faranno l'offerta della retail al prezzo dell'upgrade. qualcuno conferma?
    Last edited: Aug 28, 2009
  15. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Si confermo si legge ovunque ormai questa notizia se vuoi essere più sicuro, e confermo anche tutto ciò che hai detto, sto provando la rtm di Win7 a 64 bit ed e perfetta, i programmi a 32 bit vanno benissimo, e mi e tornata utilissima l'applicazione windows xp mode che virtualizza xp in modo da far andare applicazioni e periferiche ormai non piu supportate per vista e 7 come nel mio caso una vecchissima webcam di cui non esistevano driver dopo xp a 32bit..
  16. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]io celho come unico so e ci gioco di brutto e va tutto molto meglio. a gta 4 ad esempio ho guadagnato col passaggio da xp 5fps
    Last edited: Sep 3, 2009
  17. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
    per chi ha accesso a MSDN-AA può scaricare la versione RTM di Windows seven, sia 32 che 64 bit, con relativa licenza per l' attivazione... ho messo la x64 ieri su un nuovo pc di un amico e va veramente come il vento
  18. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e cos e msdn-aa?
  19. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
  20. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Quoto.
    Oltre allo stesso problema con XBMC, io personalmente non sono riuscito a trovare una, ripeto, una stampante delle 5 che ho qui in casa che abbia driver compatibili x64. E dire che non si tratta di stampanti vecchie, l'ultima avrà al massimo 6 mesi...