1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

window media connect

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da babix, 18 Febbraio 2006.

1. babix

babix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti... ho bisogno d'aiuto!!! non riesco a connettere il 360 al pc x condividere le cartelle... il pc mi dice sempre conflitto d'indirizzi ip... che cavolo devo fare!!! mi potete aiutare a rafe la connessione!!!! si puo fare col cavo in dotazione o serve un cavo incrociato.... :confused:
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Dicci come hai configurato la rete intanto.

Poi vediamo...

Se colleghi PC---XBOX ovvio che ci vuole un cavo cross..
  3. babix

babix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lasciando tutto in automatico l'xbox mi da come ip 169.254.106.144 e come s.m. 255.255.0.0 anche e vario questi e do un valore di gateway diverso da 0.0.0.0. non cambia niente.... ti premetto che su sto argomento specifico di connessioni ci capisco poco... grazie x l'aiuto!
  4. babix

babix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cavo cross sarebbe incrociato....giusto?? e ovvio x te che lo sai... non lo dicono da nessuna parte che ci vuole quello... nel sito ufficiale spiegano solo come configurare senza fili...
  5. imported_Bruno

imported_Bruno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se hai un conflitto di indirizzi Ip vuo dire che sia la X360 che il Pc hanno lo stesso indirizzo, quindi se vai nelle impostazini di rete della xbox, metti l'ultimo numero dell'indirizzo un +1 cioè mi spiego meglio:

se nella x360 hai lun indirizzo Ip ad esempio 10.0.0.10 fallo diventare 10.0.0.11 oppure altro esempio se è 192.168.40.1 fallo diventare 192.168.40.2

per quanto riguarda il cavo d va bene quello in dotazione, e poi se non funzionasse la connessione in rete non potrebbe rilevare il conflitto di Ip, ergo, il cavo funziona ee entra nella network.
  6. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Permettimi di dissentire, è un'emerita ca##ata :)

La scheda di rete della Xbox 360 si auto adatta. Ho fatto 2000 verifiche.

Xbox-PC, Xbox-Router, Xbox-HUB, Xbox-Modem... tutte connessioni fatte con lo stesso cavo: quello in dotazione.

E' un mito da sfatare, lo stesso manuale (me ne sono accorto di recente) non dice mai di cambiare cavo... la scheda di rete si adatta.
    Lo fanno da diverso tempo tutte le schede di rete 1Gbit, ultimamente anche alcunie 100Mbit.
  7. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi connetto tranquillamente con il cavo dato in dotazione...vai tranquillo