1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

window and AutoPlay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_gung of guns, 15 Maggio 2006.

1. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    piccolo problema con l'OS di casa microsoft, ad un mio amico che ha da poco formattato non appare più la classica finestrella dell'autoplay, nulla di importate, ma al mio amico serve, ora vorrei sapere come faccio a farla riuscire.
    ho provato a cliccare su proprietà\autoplay e ho smanettato un po ma nulla, ho provato a vedermi tutto il sistema compresa la guida, ora visto che non so più dove mettere le mani aspetto vostre notizie.

PS il mio amico mi ha detto che controllando il bios si è accorto che l'opzione plug and play era impostata su no, lui la ha messa su yes, può aver influito, cambia qualcosa????

aspetto a voi :D
  2. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato anche ad utilizzare l'applicazione Tweak UI, seguendo questa guida

adesso provo a modificare i file di registro e poi vediamo. cmq se avete dei consigli postate
  3. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io appena installo xp la disattivo l'autoplay, comunque le istruzioni sono qui:
    Disattivare l'avvio automatico dei CD
    Windows XP Home Edition
    - Avviate REGEDIT (da Start=>Esegui); - Portatevi sulla seguente chiave di registro: [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ Policies\Explorer]
    - Editate (se esistente) o Create un Nuovo => Valore DWORD, denominandolo come segue: NoDriveTypeAutoRun
    - Assegnategli il valore su base Decimale "181" (ovviamente senza le virgole). - Chiudete REGEDIT; - Riavviate Windows per rendere effettiva la modifica.
    Windows XP Professional

- Avviate GPEDIT.MSC (da Start=>Esegui);
    - Fate click su "Configurazione Computer";
    - Quindi selezionate "Modelli Amministrativi" e "Sistema";
    - Scorrete l'elenco finché trovate la voce "Disattiva Riproduzione Automatica" e selezionatela con un doppio click del mouse;
    - Dalla finestra successiva selezionate la voce "Attivata";
    - Confermate il tutto e chiudete il pannello di amministrazione.
    Dopo queste modifiche, quando inserirete un CD nel lettore (o masterizzatore), questo non avvierà nessun setup, software o qualsiasi operazione di AutoPlay.

ovviamente per attivarla esegui le operazioni al contrario.