1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Win XP LSA SHELL errore

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da spiderman2383, 14 Febbraio 2005.

1. spiderman2383

spiderman2383 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve so che non c'entra molto ma so che molti di voi sono esperti per rispondere a questa mia domanda cioè se c'è un modo per risolvere il problema LSA shell che fa riavviare il pc quando ci si collega in retr,ho sentito che è un worm ,bene ho scaricato l'applicazione symantec per levarlo ma non mi rileva nessun worm!come si risolve il problema?io ho cancellato il file che provocava il problema cioe issas.dl se non erro,e mi non mi ha fatto riavviare,ma vorrei sapere se ci sono altri modi,ci tengo molto perchè tra poco mi arriverà il pc nuovo e non voglio rotture.(ps conviene installare service PAck 1 o 2 per risolvere sto problema?)grazie .
  2. Hain

Hain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Falllo partire i modalità provvisoria senza suppeorto di rete...e fai la scansione da lì...considera che i removal tool sono dedicate per gruppetti di worm...in realtà ne esistono mille varianti.
  3. Saettaman

Saettaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Ti consiglierei IL TOOL TSC del trend micro.
    elimina tutto
  4. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sposto in offtopic