1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wimax modem navini

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da sonny.85, 5 Settembre 2007.

  1. sonny.85

    sonny.85 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. <<matti

    <<matti Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!!!! ahahhauaahu (+[__]+)
    allora tu puoi giocare online ma solo in modalit had ho (con due psp) in tutto il modno
    ora yu ti chidei ma com faccio a giocare in modalita had hoc in tutto il modno se le psps devono stare vicine
    ecco:
    esiste un programma xlink kai questo prgramma simula grazie alla penna mx una ltra psp accabnto a te e mette online tutto il mondo .
    spero di essere stato chiaro
  3. sonny.85

    sonny.85 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per l'info, quello che hai detto tu l'avevo capito. Il mio problema è un altro. Io non ho adsl terrestre una società fa arrivare un segnale wimax con un'antenna tramite modem che ho postasto sopra. Se installo una chiavetta wifi sul pc riesco a giocare on-line, non avendo un'adsl terrestre?