1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiiSports - Punti Abilità

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Mercurio, 21 Luglio 2007.

1. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,
    in questo torrido pomeriggio ho avuto il coraggio di fare qualche partita a WiiSports e sono arrivato a livello Pro sia a Tennis che a Bowling. Volevo chiedervi: a che servono i punti abilità e dopo che si è raggiunto il livello "Pro" che succede? Ho notato che per quanto riguarda il bowling ti danno una palla diversa ma per il tennis?:confused:
  2. 333mark333

333mark333 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il mio mii a tennis ha 1125 punti, ma da qualche tempo ho perso molti punti perchè iniziando a giocare al livello pro hai come compagno uno di liv.65 o meno. Rispondendo alla tua domanda non credo che ci sia un cambaimento
  3. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel bowling mi sembra che la palla faccia più effetti, poi penso migliori il colpo in sè, prova a usare un Mii a livello 0 e uno pro a tennis, quello a 0 le butta tutte fuori, l'altro no
  4. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il peccato è che i pro del pc arrivano ad un massimo di 2000 punti :( per me non c'è più storia,li faccio a pezzetti... speravo si EVOLVESSE ancora di +.