1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wiiremote non prende il segnale

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da juveole, 5 Giugno 2008.

  1. juveole

    juveole Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao oggi ho acceso il mio wii ed ho acceso il joypad ma nn trova il segnale come mai ho provato a premere anche i tasti 1e2 e il tasto sinc
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Intanto non si chiama né "wiiremote", né "joypad", bensì "Wiimote". Inoltre, ogni tanto potresti anche usare quegli strani tasti con dei segni di interpunzione presenti sulla tua tastiera, ti garantisco che non esplode il PC premendoli! ;)

    A parte questo, capita che a volte console e telecomando perdano la sincronia. Prova intanto a scollegare l'alimentazione del Wii per 30 secondi, quindi a ricollegarla, e poi prova ad accendere la console direttamente dal Wiimote.

    Se ancora non succede niente, prova ad effettuare la sincronizzazione, accendendo la console manualmente e tenendo premuti i tasti Sync sia sul Wiimote che sulla console per un paio di secondi.

    Tutto ciò suppone che ti sia già accertato che le pile nel Wiimote siano sufficientemente cariche...
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma non vedi neanche lampeggiare le luci blu sul telecomando?hai provato a cambiare le batterie?
  4. juveole

    juveole Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie delle risposte le batterie sono cariche vedo le lucine blu e poi si spengono
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    come già detto da sukkopera rifai la sync.ciao