1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wiimote Gestures e Wii Sports Tennis

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da RedD3v|L, 31 Maggio 2007.

1. RedD3v|L

RedD3v|L Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora.. ormai sarà almeno una settimana che ho la wii e ora che ho fatto un benedetto esame mi metterò a studiare per bene le gestures.. In quelle poche orette in cui ho giocato a tennis cmq sono arrivato ad avere poco più di 600 punti.. Mi ero sempre chiesto come cavolo si facessero dei colpi particolari. per ora ho scoperto che per fare una battuta veloce bisogna colpire la palla al massimo della sua altezza. Per farlo uso un trucchetto molto banale: alzo il braccio e premo A. quando sta all'altezza giusta batto con tutta la forza (mamma mia che doppi sensi..), e quindi non perdo tempo ad alzare il braccio per caricare. Ok non è sta grande scoperta.. cmq..
    Per fare il rovescio in slice (in back insomma) la wii non legge il movimento che faremmo nella realtà (cioè tipo una diagonale), ma dobbiamo muovere il wiimote in avanti per dare forza e girandolo come se stessimo dando gas su una moto.. se trovate altri colpi ad effetto ditemelo.. per esempio devo ancora capire come si fa una palla corta e continuo a sperare che ci sia un modo per farla..
  2. paoloncione

paoloncione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A proposito di trucchi:navigando sulla rete ho trovato un paio di trucchi per wii sport. Faccio copia incolla dalla fonte:

come diventare PRO a wii sports? semplice! quando giochi a bowling premi B e aspetta che il tuo Mii si fermi a bordo pista, poi alza il braccio;
    anche lui lo farà, arrivato a quel punto prendi dinuovo la rincorsa con il braccio e tira! noterai che il Mii non si muoverà durante questa operazione. All'88% farai strike!
    A tennis invece, quando goichi sottorete muovi il telecomando a destra e sinistra molto velocemente: al 90% butterai la palla nel campo avversario, senza rischio di out!

spero possa essere di aiuto a qualcuno =)
    ciao