1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii ware e mancanza connessione a internet

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da mika00, 30 Maggio 2008.

1. mika00

mika00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono molto giù di morale.....
    abito in una zona in cui internet va al massimo a 30k, non arriva l'adsl nè la fibra nè niente di niente.
    ciò significa che io non potrò MAI giocare a dr mario???? non ditemelo!
    ho aggiornato la wii tramite mario kart, ultimo gioco acquistato che me l'ha richiesto (wii fit non l'ha fatto, nonostante fosse più recente), e non credo mi abbia preparato la console per wii ware.
    in pratica visto il "come" si acquistano i giochi, non potrei nemmeno eventualmente chiedere a qualcuno di prestarmelo, visto che stanno negli slot wii e no nel cd?
    uffa. super uffa.

nb.ho la console modificata, so che non è importante ai fin del discorso ma è per chiarezza...
    :cry:
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Puoi portare la console a casa di qualche amico e da li scaricare i titoli di Wii Ware; se la tua zona non è coperta da ADSL o altre soluzioni, non è sicuramente colpa di Nintendo.
    Ormai il servizio on-line è essenziale per qualsiasi console.
  3. mika00

mika00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sì lo so, però uffa!!! non è che abito sperduto, ma in centro città!
    non male però l'idea di portarla da qualche parte...almeno è fattibile!
  4. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puoi anche sempre mettere su una connessione tramite cellulare, se almeno lì c'è copertura 3G.

Certo cmq che se l'ADSL c'è al mio paese... :p.
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto, per ciò che ti serve, una connessione tramite UMTS/HDSPA và a meraviglia.... valido anche il consiglio di caricare i giochi da un amico che ha la connessione ad internet a banda larga... Ma per curiosità, in centro città dove che non arriva l' ADSL?:???:
  6. mika00

mika00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    al cellulare non avevo pensato! c'è copertura 3G per fortuna.
    x l'adsl...guarda lasciamo perdere....ormai il 187 quando vede il mio numero riatttacca. in pratica dall'altro lato della strada arriva, da me no. m'hanno inviato un mese fa un'informativa del garante delle telecomunicazioni per rassicurarmi sul futuro arrivo dell'adsl, ma io non ho visto niente ancora. non arrivano nemmeno connessioni wireless deboli da altre case vicine. grrr che nervi.
    pensavo...ma se volessi aggiornare la console da internet e non dai giochi vale lo stesso discorso? la traghetto dalla mia ragazza (e lei che si è iscritta al sito ;-) ) che ha internet e lo faccio da lì? non vorrei che i giochi in uscita non mi funzionassero! certo è che potrei aggiornare direttamente dai giochi, no? però che schiavitù...
    (lo so lo so, chi compra wii sa che serve l'online... ma sinceramente nella foga dell'acquisto non ci avevo pensato)
  7. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mica vero che serve l'online. Ogni gioco si porta sul DVD l'aggiornamento che serve per giocarci, quindi se puoi fare a meno di WiiWare/Virtual Console e degli altri canali online (tutt'altro che essenziali...) non hai problemi.

Cmq se la porta da qualcuno che la connessione, basta che la colleghi in wireless o con l'adattatore LAN via cavo, e fai tutto quel che ti serve.
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Chiedi HDSL paghi no stonfo ma te la portano.
  9. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma non hai neanche la wdsl?dai non ci credo!?!?!prova a informarti per bene ciao