1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii? Una "costosa console di nicchia"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 14 Luglio 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    "Ho avuto modo di giocare con un Nintendo Wii, ma non la vedo come una concorrente". Queste sono le parole del CEO di Sony Corp Howard Stringer, il quale mostra così la sua insofferenza nei confronti della console di casa Nintendo, ritenendola una "console di nicchia" e pertanto non una degna rivale di PlayStation 3. Tale affermazione sembra essere diretta conseguenza degli ultimi dati di vendita dell'hardware console, che mostrano circa 2,8 milioni di Wii venduti dall'inizio dell'anno contro l'1,2 milioni di PS3. Sembra, infatti, che Sony abbia più a cuore la competizione con il monolite bianco di casa Redmond, le vendite del quale sono state superate di sole 0.08 milioni di unità.

    David Dennis di Microsoft ha affermato: "La gara è ancora lungi dal terminare e confidiamo un una strategia vincente". Microsoft ha infatti annunciato un pricecut per le Xbox360 Pro, cosa alla quale Sony non ha risposto se non dichiarando di non avere alcune intenzione di ritoccare il prezzo di PS3.
  2. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è già il wii è proprio di nicchia..:D
    Non sanno proprio più cosa dire quelli della sony...
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    i soliti spocchiosi,comunque parole simili erano state usate pochi giorni fa da Aaron Greenberg.
  4. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    La Sony e la Microsoft ne stanno dicendo di tutti i colori alla nintendo...mah...
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Peccato che di nicchia al momento sia proprio la Ps3 rispetto alla Wii. Bah il bello è che c'è gente che ci crede a quello che dicono...
  6. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    madoooonaaa come rosicano
  7. antonio90

    antonio90 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    povera sony ormai non sa più che fare vedendo le vette raggiunte dalla wii in vendite :roll:
  8. El_blaze94

    El_blaze94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che veramente!!! come stanno messi male quelli della Sony. Si arrendano all'evidenza: LA LORO POTENZA E LE LORO GRAFICONE SI SONO PIEGATE ALLA VERA RIVOLUZIONE: I COMANDI!!!
    Davvero dei rosiconi di m***a, come li disprezzo...
  9. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    bah...è tanto facile disprezzare dopo aver perso...è tanto facile vedere solo quello che si vuole...che tristezza...
    ma in fondo mica si possono mettere a dire "ok ammettiamo di aver perso, la nintendo è la migliore"
  10. El_blaze94

    El_blaze94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E vabbè però, negare l'evidenza fino a 'sto punto mi sembra da vigliacchi. Non mi sembra che la N abbia mai negato la supremazia di PS2 sul cubo qualche anno fa :D
  11. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    E' più facile trovare un manager non corrotto che un manager umile che ammette le cose.

    Sony son un pò dei paraculi, avendo una barca che affonda invece di "rimetterla in sesto" tentano di affondare anche qll avversarie...
  12. El_blaze94

    El_blaze94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parole sante, una vergogna, :D e il bello è che ora verrebbero qui a dire che siamo dei fanboy che facciamo di tutto per difendere la nostra console da 4 soldi, che ci rosichiamo della loro grafica e che in cuor nostro siamo certi che abbiamo sbagliato acquisto! OMG.
  13. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ahahah,all inizio avevo letto la news come"la console dei Ricchia"ma mi ero appena svegliato e non avevo letto bene:D.poi ho letto "nicchia" è ho pensato:ma come solo ora ha giocato con la wii sto tizio? che sfigato:);D
  14. El_blaze94

    El_blaze94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Altro commento frequentissimo su noi nitendari: "La vostra è una console da bambini". Ragazzi, a me fan pena :(
  15. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    beh ma cosa ti devono dire!!!vorrai mica che ti dicono:chi ha comprato wii ha capito qual è la vera rivoluzione dnel giocare!
  16. El_blaze94

    El_blaze94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D vabbè a me fan comunque pena perchè io non prendo in giro le loro console nè le ritengo inferiori. Credo solo che puntino su standard diversi rispetto alla Wii, che io non condivido, ma certo non vado dicendo che son console di nicchia, che se ne devon pentire o che son da bambini!
  17. CNetwork

    CNetwork Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se succede tutto questo con Xbox 360, PS3 e Wii, figuriamoci cosa succederà con Xbox 720, PS4 e WiiVolution
  18. Mii

    Mii Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campi Bisenzio (FI)
    Lo scopo principale di una console è quello di divertire e per me la Wii mantiene alla grande questo scopo! Probabilmente molti ritengono che la Wii sia da bambini perchè ha una grafica più vivace e meno realistica, ma alla fine una console non dovrebbe essere un'evasione dalla realtà? NINTENDO 4EVER!!! ;)
  19. ZeroOne

    ZeroOne Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    mmm
    "circa 2,8 milioni di Wii venduti dall'inizio dell'anno contro l'1,2 milioni di PS3"
    ma se la wii che da inizio anno ha venduto x 2,8 milioni viene definita "di nicchia"
    una cosa che vende meno della metà, 1.2 milioni, come la dovremmo definire? di nerkia?
    mah...
    wii4ever
    bye
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    oggi li ho definiti spocchiosi,però adesso che ff XIII è diventato multi non so come definirli,e meno male che dovevano competere con la x360;D