1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii su TV LCD senza component

Discussion in 'Wii Hardware Generale' started by ireon, Dec 28, 2009.

1. ireon

ireon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi io possiedo questa TV LCD della philips http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=26PF8946/12&slg=it&scy=IT, attualmente ho collegato la wii con la scart in dotazione e super mario galaxy si vede veramente male, colori pochi nitidi e sfarfallii ovunque... Visto che questa TV non ha l'ingresso per il cavo component, acquistando il cavo RGB migliorerei la situazione rispetto al composito o rischio di peggiorarla?

ireon ha aggiunto 390 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Nessuno può aiutarmi?
  2. ireon

ireon Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Possibile che nessuno è in grado di rispondere?
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la DIGIVID produce un cavo VGA per WII... non sò dirti quanto sia "efficace" in quanto non ne ho mai testato uno, però ne ho sentito parlare bene...;)
  4. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mmm... mai avuto problemi simili quando giocavo con la Scart sul mio vecchio televisore...

Sicuro di aver settato tutto correttamente?

Anche perchè ora io uso il collegamento RGB e non è che noti sta grande differenza rispetto a prima, eh...