1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Sports Resort: Dati vendita in giappone

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Furythepro, 27 Giugno 2009.

  1. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ebbene si.... preparatevi all'ennesimo superseller...

    WiiSports Resort è finalmente uscito in Giappone, ed indovinate un pò? nel solo giorno di lancio ha venduto qualcosa come OLTRE 150'000 UNITA'

    Per la cronaca.... il famigerato Killzone 2 per PS3 ne ha vendute solo 20'000 ;D

    Fate voi i conti :)

    Io non vedo l'ora che esca anche qui da noi ;)
    Ultima modifica: 27 Giugno 2009
  2. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oltre 150000 unità? O_____O caspita!!!

    speriamo che sia davvero bello, aspetto con ansia la recensione per farmi un'idea

    killzone 2 a me non è piaciuto più di tanto, spero che, invece, questo gioco sia stupendo
  3. Mala

    Mala Guest

    Speriamo arrivi presto!!! :rotfl:
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ho già visto il gioco sugli scooter d acqua ed è una figata pazzesca:rotfl:
  5. ednarg80

    ednarg80 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    da possessore della versione JAP ...non vi aspettate niente di che...si tratta pur semrpe di una demo e no di giochi veri e propri...l'unico gioco interessante rimane quello con la spada che ovviamente la nintendo ha portato a livello di bambini con violenza pari a zero e quindi pogo appagante (se vuoi mettermi una spada di gomma in mano ...preferisco non averla) è adesso sono le software house che dovrannno impegnarsi a sviluppare giochi decenti (sperando in red steel 2 anche se vedendo il gioco in gameplay mi sembra peggiorato rispetto al primo capitolo che ho apprezzato molto soprattutto per le spade anche se imprecise)...cmq il gioco migliore per il wii attualmEnte rimane e credo rimarrà per un bel pò di tempo GRAND SLAM TENNIS (anceh se con i suoi difetti)uscito dopo + di 2 anni dall'uscita di "tennis wii sports"...spero di non dover aspettare tanto per un gioco decente con le spade!!!

    P.S. guidare la moto d'acqua con le braccia sospese in aria è terribilmente stancante...consiglio di appoggiarle da qualche parte :)
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Chiameremo amiche tettone per appoggiare........:D:D:D:D
  7. ednarg80

    ednarg80 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    ottima idea....per chi ha i mezzi !!! :D
  8. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Ti devo smentire, anche se solo in parte avendo provato la versione jap del gioco.
    Sicuramente non è un giocone come hai detto anche tu ma questo penso che già si sapeva, oltre al gioco della spada io trovo che il ping-pong sia fatto veramente bene e c'è da dire che finalmente a differenza dei due giochi di tennis virtua e grand slam l'influenza del motion plus si sente enormemente, infatti se provi a giocare a un qualsiasi gioco devi eseguire per forza i movimenti giusti da fare, a golf per esempio all'inizio sarà quasi impossbile fare un tiro decente, giocare a bowling secondo me risulta molto più realistico rispetto al primo wii sports.
    Quindi direi che non ci resta che aspettare la versione italiana...
  9. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo vendono solo in bundle con il motion plus esatto?
  10. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Si, wii sports resort + Wii MP obbligatoriamente anche perchè senza MP non puoi giocare.
  11. ednarg80

    ednarg80 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    il ping pong da come ho potuto capire, dopo un bel pò di partite, si continua a mirare con il tempismo e mi ha deluso tantissmo perchè pensavo di mirare con l'inclinazione della racchetta come in grand slam tennis,ed è un vero peccato perchè a diferenza di quest'ultimo il motion plus risponde perfettamente quando ti giri a destra e a sinistra ( insommma un capolavoro mancato) :( per non parlare della velocità della pallina...decide di schizzare a suo piacimento :-o...insomma io l'ho trovato molto arcade!!! nulla a che vedere con grand slam tennis!!!

    P.S. a golf mi mette sempre il bimbetto come se fossi mancino... ho provato tutte le opzioni,ma non ne vuole sapere...ovviamente io il JAP non lo so... tu come hai fatto gauch1987? :???:
  12. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    E' facile, se per bimbetto intendi Mii, comunque quando decidi di giocare a golf naturalmente prima ti fa vedere il mii da scegliere, mettiamo che tu ti chiami ednarg anche sul wii giocandoci solo tu avrai già il mii impostato su ednarg e quindi dai l'ok e vai avanti per giocare ed è qui che sbagli, infatti quando ti fa vedere il tuo Mii anche se è quello con cui tu vorresti giocare pigia sulla scritta che dice Mii+simboli in jap seleziona di nuovo il tuo mii e a quel punto ti fa selezionare la mano con cui vuoi giocare e se sei destro pigia sulla scritta a destra ed il gioco è fatto, se non sono stato chiaro fammelo sapere.
  13. ednarg80

    ednarg80 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    ok thanks funge... il bimbetto è tornato ad obbedire :D

    chissà cosa vogliono dire quelle scritte subito dopo la scelta del mii dove compare A B C sia a destra che a sinistra!!! :???:
  14. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    secondo i dati diffusi da Famitsu Il gioco è uscito sul mercato nipponico il 25 giugno, e le copie vendute sono per la precisione 353.827 in soli 4 giorni :-o
    wii sport resort si piazza quindi al terzo posto nelle classifiche di vendita tra i giochi Wii più venduti nel medesimo arco di tempo. Meglio di Wii Sports Resort, sulla console Nintendo, hanno fatto solo Mario Kart (608.000 copie) e Super Smash Bros. Brawl con 816.000 copie vendute nei primi giorni di vendita
  15. yusaku

    yusaku Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono passato l'altro giorno da MW di Bari
    vendevano il Motion Plus da solo, credo a 19.90 (o forse 14.90 non ricordo), ho chiesto loro del gioco e mi hanno detto che si vendono separati... io sapevo il contrario e gliel'ho fatto notare (poi lo leggo anche qui), la commessa mi ha risposto di no che loro lo vendono solo così.

    Devo comunque ripassare a controllare...
    Ultima modifica: 1 Luglio 2009
  16. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io l'ho visto in vendita singolo a 19 e qualcosa da gamestop
  17. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io il wii motion plus l'ho preso a 19€ in singolo, ma per wii sports resort anch'io sapevo che li vendevano insieme, se c'è qualcuno che ci può svelare il mistero...
  18. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    wow 19 euro solo il gioco!
  19. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    smoke, a 19 trovi solo il Wiimotion plus... il gioco uscirà a 49,90 euro con in bundle un Wii motion + ;)
  20. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Dalle prime impressioni lette in giro sembra davvero bello, mi sta facendo venir voglia di prendermi il Wii...
    Speriamo che il motion plus venga implementato presto in tutti i futuri giochi.