1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Sport Resort in un nuovo bundle con due Motion Plus

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 26 Settembre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Nintendo ha oggi diffuso la notizia che verrà presto introdotta sul mercato una Limited Edition del suo videogame di successo mondiale, Wii Sport Resort. Tale versione sarà corredata non da uno ma da due Wii Motion Plus inclusi nella confezione, ad un prezzo di 59 dollari: un sovrapprezzo di dieci dollari rispetto al bundle classico con un risparmio quindi del 50% sull'acquisto separato di un Motion Plus extra.

    Il nuovo bundle in edizione limitata verrà messo in vendita negli Stati Uniti a partire dal 12 ottobre, ma è da verificare se l'operazione verrà estesa anche ai nostri territori.

    [​IMG]

  2. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    beh, speriamo estandano anche qui!!!
    di sicuro ora aspetto a prenderlo :D
  3. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Azz... a saperlo avrei aspettato.

    Anzi no, dovevo provarlo subito :D
  4. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    al costo di ???