1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii segnale router alice voip 2 plus scarso

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da zazzambo, 1 Maggio 2009.

  1. zazzambo

    zazzambo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Quartier Generale Lega Nord
    salve a tutti! allora, mi hanno portato questo modem router, alice voip 2 plus.
    dopo un grandissimo tribolare, il problema era il segnale emanato dal router, ma il problema è stato risolto solo per il pc.
    il problema è che la wii, pur essendo vicina al router ancora di più del pc e non avendo pareti di separazione, non riceve abbastanza segnale!!
    un mio amico che hai il mio stesso routerm trasmette il segnale con una velocità inaudita in tutta la casa, come mai io no?
    e poi, non ho capito ancora se le tacchette del campo ci sono quando sono nere o quando sono di altri colori...
    fatto sta che non so come far arrivare il segnale alla wii! spostarla no perchè non rimarrebbe più collegata alla tv!
    dite che se prendo un'adattatore di rete è lungo 3/4 metri?
    se no, a mali estremi, prendo la chiavetta wifi e la collego al pc mio...
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, l'adattatore LAN è sempre la miglior soluzione, il cavo lo puoi trovare di qualsiasi misura, al limite te lo fai realizzare su misura della lunghezza che vuoi (4 mt).
    La chiavetta te la sconsiglio invece, dovresti tenere sempre il computer acceso e, visto che hai già un router wi-fi, avrebbe poco senso.
  3. hanamichi_10

    hanamichi_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo è la soluzione migliore. Io ho il Voip plus 2 e ho risolto così perchè prima nn si poteva veramente utilizzare per l'online