1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Wii] Problema "ritardi" con Chitarra GH III

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da baglio, 27 Gennaio 2009.

  1. baglio

    baglio Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Bs
    Salve a tutti ragazzi...

    Ho da poco acquistato Guitar Hero III per nintendo Wii...
    Ho trovato a poco prezzo la chitarra singola e poi ho acquistato il gioco di seconda mano...

    Purtroppo con mio grande sgomento ho scoperto che il segnale non è preciso... ovvero, quando faccio la pennata per suonare una nota, essa non viene suonata...

    Per suonare la suddetta devo suonarla qualche secondo prima che la nota colorata si posi sull' indicatore di suonatura...

    A volte invece funziona anche suonandola al momento giusto...
    Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va...

    So come si gioca a GH anche perchè cè l' ho pure per PS3 e non mi ha dato mai nessun tipo di problema...

    Cè un modo per calibrare la chitarra o qualsiasi altra cosa che ovvia a questo problema...

    Grazie per l' attenenzione concessami!
  2. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    usi un backup o la copia originale?
    a me non da alcun problema, xrò un mio amico ha una leggera scoordinazione con la chitarra, che poi si e scoperto é x qualche strano motivo il televisore....
    prova su un altro televisore x vedere se e quello il problema o e effettivamente del wii o della chitarra...
  3. baglio

    baglio Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Bs
    Grazie per la risposta intanto...

    No no utilizzo una copia del gioco originale... l' ho acquistata da gamespot di seconda mano...
    Anche io ho sentito che il televisore puo' dare questo tipo di problema...

    Purtroppo in questo momento non posso provarlo su altri televisore (xchè non è ho a disposizione) xo' posso dire che è un televisore al plasma hitachi...

    Mi sembra strano che non ci siano opzioni di regolazione nel gioco...

    Grazie ancora...
  4. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Premesso che non ho il gioco, perchè non provi a giocare direttamente con il wiimote? Giusto per fare una prova e vedere se è la chitarra che fa casini.

    Bye
  5. CNetwork

    CNetwork Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Soluzione temporanea: nel menù delle opzioni puoi calibrare il ritardo audio/video. Prova in quel menù