1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii points

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da oldpz, 16 Maggio 2008.

1. oldpz

oldpz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tuti non so se questa e' la sezione giusta ma ho un problema , ho comprato la wii , ho registrato i prodotti e mi ha dato i wii points , io li vedo quando mi collego al mio account sul pc ma quando entro nel wii shop mi da i punti a 0 mentre ne ho 2100 , ho gia collegato il mio account anche sulla wii con email e password , avete avuto il mio stesso problema ?
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Tutto questo è normale, perchè tu non hai acquistato Wii Points, ma hai preso i punti stella dal sito Nintendo.
    Per convertirli (il cambio è di 4 a 1, quindi con 2000 punti stella ti spettano 500 Wii Points) devi andare sul sito Nintendo, nella sezione dedicata a Wii Points. Una volta acquistati, puoi inserire il codice direttamente nel Wii Shop e ti troverai il saldo sulla Wii.

P.s. puoi anche acquistare Wii Points online, pagandoli con carta di credito, o nei negozi di videogiochi, acquistando la Wii Card da 2000 punti (costo di 20€;).

Ciao
  3. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quelli che hai registrato sono punti stella. Quelli che servono sul WiiShop sono Wii Points.

Puoi convertire i primi in secondi, a un tasso di 1 a 4 sul sito http://wiipointscard.nintendo.it.

EDIT: Anticipato :). Però ne approfitto per dire che in vendita non ho mai visto i WiiPoints a prezzo equo! Nel senso che 2000 li ho sempre visti a 22-25 euro!
  4. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appena stato al Saturn di v.le Certosa erano a 20,90€
  5. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meglio comprarli con la carta di credito per avere un rapporto 1a1
  6. Frenkalbatross

Frenkalbatross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e dove si comprano con la carta di credito ? in qualche sito della nintendo?
  7. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aspettavamo te per saperlo, eh!!!!
    Ma lo sapevi che su internet li prendi pure a 10€ per volta? Incredibileeeeeeeeeeee:asd:
    Direttamente sul canale Wiishop se hai la Wii collegata ad internet... se non l'hai collegata ad internet evita di comprarli tanto non li puoi usare:D
  8. Frenkalbatross

Frenkalbatross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eheh a me deve arrivare domani :p