1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii più putente della PS3.....secondo Factor5

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Destroier, 12 Febbraio 2008.

1. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Vi avevamo già rivelato che il team di sviluppo Factor 5 fosse al lavoro su un misterioso gioco per Wii. Julian Eggebrecht, presidente di Factor 5, ha rivelato alla rivista IGN in occasione del DICE 2008 alcuni dettagli circa l'avanzamento del progetto in questione.

Compito dei Factor 5 è quello di spingere al massimo l'hardware di Wii in modo da garantire una veste grafica di nuova generazione, un fattore finora sfruttato da pochi titoli sulla nuova console Nintendo. "Così come abbiamo fatto con Star Wars per GameCube, vogliamo spingere al massimo l'hardware di Wii e crediamo che non sia un compito difficile per noi. Uno dei nostri obiettivi principali è ovviamente anche quello di sfruttare al meglio le caratteristiche uniche del pad". La rivelazione più eclatante riguarda però il motore grafico del gioco che, a quanto pare, è già stato completato: "Il motore grafico del gioco è quasi completo. Con esso siamo riusciti a fare tutto quello che può fare una PlayStation 3 e anche qualcosa in più".

Sebbene Nintendo non abbia mai rilasciato le specifiche tecniche ufficiali di Wii, l'affermazione appare piuttosto azzardosa dal momento che utenti e sviluppatori sembrano aver ormai certificato l'inferiorità dell'hardware Nintendo rispetto a quello di PlayStation 3.
    Non resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire se Factor 5 manterrà le sue promesse.

Fonte Gamestar

Che dire......gli asini volano.....le marmotte incartano la cioccolata......Factor5 spara *******:D
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    son le solite boiate commerciali dette per spingere il loro prodotto

si, le stesse che rispuntano fuori in loop a ogni gioco annunciato su ps3 e alle quali abboccano tutti :)
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quando hypavano Lair in questa maniera facevano bene...oggi che lo fanno con wii (anche se dicono cavolate) fanno male....(qualsiasi riferimente è puramente casuale)

e basta vedere una famosa news su Lair su ps3 tribe che era strutturata in maniera simile...
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Posso aggiungere "E noi ci crediamo tutti!"... va bene una sana concorrenza tra console, ma il Wii come potenza non può competere con PS3 e 360. Ha molte frecce al suo arco, ma da qui a tirare certe cavolate... :asd:
  5. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ecco , allora andate a fare qualche altra cagata sul wii e non fatevi più vedere su ps3..........:asd:
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Tutte queste dichiarazioni, a favore di qualunque console, possono essere dettate solo da intenti pubblicitari.

Dopo averle sparate con Lair, probabilmente qualche risultato hanno ottenuto per farlo di nuovo con il loro nuovo gioco
  7. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Si....ma dire che Wii come "potenza" offre più della Ps3 mi sembra assurdo. Addirittura anche Markart direbbe il contrario:D

PS: E poi quella famosa news era tra Ps3 e X360, e la cosa poteva anche essere vera viste le prestazioni simili che offrono......quà invecie no.
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    era un news dove c'erano alcuni screen e tutti si gridava al miracolo grafico, al capolavoro e all'impossibilità di 360 di farlo perchè gli sviluppatori l'avevano detto...
  9. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma forse questo voleva dire più divertente,si è sbagliato dai ragazzi.
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Le interviste son tutte organizzate...preparate e non sbagliano quasi mai nel dire quel che vogliono..........
    Ha detto "motore grafico" e quindi ....

@Difio:
    Un pò tutti credavamo che quella grafica era ottima, poi ci sono alcuni "estremisti" che dicono cose fuoriluogo.......da un lato e dall'altro......:)
  11. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    e allora che dobbiamo pensare che sarà vero?
  12. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    No, dobbiamo pensare che NON si è sbagliato, ma che l'ha detto per pura pubblicità....:)
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' sempre il solito discorso.. in un clima del genere sparlare della concorrenza dà i suoi frutti.. pensa a ShadowZone, pensa a Raffa.. questa è gente che si comprerebbe un gioco schifoso solo perchè sono state fatte queste dichiarazioni..

Cmq Lair aveva i propri Bug, ma alla fin fine è un buon gioco (a me per lo meno continua ad incuriosire, ma in quel momento c'erano diversi titoli che mi interessavano di più).. non vale sicuramente i 70 euro del prezzo pieno, ma usato può essere piacevole.
  14. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    soprattutto ora che lo patchano e implementano i controlli senza il sensore di movimento
  15. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Chi crede a queste boiate.... è solo uno sciocco :D
  16. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè ormai se ne sentono di tutti i colori!ancora mi mordo le mani a pensare che no more

heroes lo volevano sviluppare per 360!!!come si fa a dire che il wii è più potente della

ps3?persino un bambino di due anni si accorge della differenza...sti factor 5 si sono rimbambiti

dopo la batosta di lair(me l'ha prestato un amico,graficamente impressionante ma veramente

fetecchia come gioco)
  17. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...E dopo si sono svegliati tutti sudati...:asd:

Va bene creare hype, ma sembra quasi una presa in giro :asd:
  18. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma nooooo ma che dici? presa in giro? Quanto sei cattivo :D
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo sdta ca****a vorei fargli sapere che nn prendero mai una WII.:xtoc:
  20. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    forse volevano dire...forse riusciremo a fare qualcosa graficamente più decente di quella cagata mostrata su ps3:asd: