1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii o xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Apoc, 17 Dicembre 2006.

1. Apoc

Apoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ormai ho deciso ma vorrei cmq chiedere se la mia decisione è stata saggia....quindi voi suggerit wii o 360?
    altra cosa.... c'è o ci sara una modifica x far girare giochi craccati senza nuocere alla consolle?
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    nessuna mod all'orizzonte, essendo un forum di xbox non posso che consigliarti la 360.
  3. Apoc

Apoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe questo mi sembra scontato :D
    dato ke nn cis ono mod per i giochi craccati....hai da consigliarmi un bel gioco da prendere? :D
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Sono due cose totalmente diverse fra loro visto il sistema di controllo del Wii. Se sei spesso da solo e sfrutterai il Live t consiglio la 360, se hai parekki amici ke vengono spesso a trovarti invece t consiglio il Wii. Nn c'e' paragone a giocarci insieme ad altre persone, e' troppo divertente ^_^
  5. Apoc

Apoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    indubbiamente sara divertentissimo, ma nn dimentichiamo ke alla fine il wiimote sembra quasi un remake del famosissimo power glove....la scelta è stata anche condizionata dalle caratteristiche tecniche delle due consolle...
  6. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Scordati il powerglove, qui la Nintendo ha fatto una cosa spettacolare ^_^ E ricordati ke le caratteristiche tecniche nn contano niente in confronto alla giocabilita'. Poi pensa quello ke vuoi, ma fra giocare con gli amici con la 360 e il Wii c'e' un abisso e te lo dico io ke le ho provate tutte e due. Prova se nn c credi e poi decidi.
  7. Apoc

Apoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi so ke c'è differenza...ma io bado piu alle caratteristiche tecniche....cmq la mia decisione è presa...ringrazio cmq per le delucidazioni
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Far Cry per Wii può girare anche su Nintendo64...ed ho detto tutto!
  9. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si .. e bomberman per 360 puo' girare sul commodore 64 Biby .... son due cose totalmente differenti. Wii sport puo' girare anke sul vectrex ma e' piu' giocabile di Gow. Ke discorsi del cavolo ....
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    il mio era un paragone veritiero, il tuo no. Trovo assurdo che si bypassi completamente l'aspetto grafico a favore del telecomandino...a me fa decisamente storcere il naso.
  11. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Eio trovo assurdo ke si bypassi completamente la giocabilita' in favore della grafica Stiamo parlando di videogioki nn di film. E quel ke conta e' la giocabilita'. Gioca con gli amici a Wii sport e poi mi dici se nn e' piu' giocabile di Gow. Giocabilita' e longevita' ... nn mi sembrano parole tanto assurde uqando si parla di videogioki.
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non lo metto in dubbio che sia divertentissimo, dico solo che da una console da 250 euro pretendo molto di più sotto il profilo grafico.
  13. Apoc

Apoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    completamente daccordo cn byby io spedondo 300€ ma per una consolle ke li vale tutti se nn di piu
  14. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    vabbe' nn avete minimamente capito di ke parlo quindi ....
  15. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    leggendo il 3D mi e' sembrato ke la risposta di biby sui backup si riferisse al 360, quindi se hai capito male ti tranquillizzo: la modifica per il 360 esiste e lascia pure la console in garanzia, per il Wii invece non e' ancora previsto niente
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    no ho capito cosa intendi...solamente non capisco perchè una console da 250 € non possa avere una grafica superiore a quella di una normale Xbox o Ps2 da 99€.
    Non posso assolutamente credere che lo sviluppo del Wiimote abbia richiesto uno sviluppo e ricerca da miliardi di dollari visto che è una tecnologia vecchia di anni...quindi una pecca assolutamente ingiustificata.
    E' troppo comodo dire "beh tanto la giocabilità mi fa chiudere un occhio"...sarebbe meglio a sto punto te li facesse chiudere entrambi visto che non ammetti che la grafica è un tantino imbarazzante.

Inizialmente avevano spacciato la console come rivoluzionaria e venduta per 2 soldi di cacio, con i giochi praticamente regalati...ora invece è uscita, costa 250 € (la 360 core costa 299€ ed in alcuni store 259€;) ed i giochi costano 10 € in meno della media dei titoli del settore...io mi sentirei un tantino preso per il culo, ma forse siete troppo orgogliosi delle vostra nuova creatura del vostro DIO Nintendo per ammetterlo.
  17. Apoc

Apoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    brainstorm io mi riferivo alla 360...dato ke ho deciso prendero quella...
    Automerged Message for DoublePosting
    ripeto se devo spendere una somma di denaro apparentemente simile...preferisco prendere un qualcosa di "fatto bene" (metto tra virgolette xkè nn ho niente contro il wii) poi sinceramente il wii oltre il suo metodo di gioco "rivoluzionario" cos'ha?
  18. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Biby se c arrivi da solo bene senno' nn so ke dirti. Se a voi e' la grafica e la strapotenza della vostra 360 a far kiudere un okkio sulla giocabilita' (Gow rulez) ... contenti voi contenti tutti. X me i videogioki si basano soprattutto sulla giocabilita' nn sulla grafica. Con il Wii paghi un sistema innovativo di gioko, nn la grafica. Poi se c'e' gente ke preferisce la grafica nn me ne frega niente ma nn mi venire a dire ke devo guardare a quella quando si parla di giocare. Il Wii i suoi soldi li vale tutti come la 360, offre una cosa totalmente diversa e basta. Poi ognuno fa quel ke vuole, ma rimane il fatto ke io (e molti altri) mi son divertito d piu' a giocare a Wii sport (ke fa pena graficamente) ke al tanto osannato Gow ke mi fa cacare e dura 2 secondi. Il discorso dei prezzi nn regge neanke 2 secondi. Poi pensa quello ke vuoi, lui ha kiesto e io ho risposto. Per me la 360 vale il prezzo se sei uno ke guarda "solo" alla grafica o se sfrutti il Live (come faccio io). Se avessi gente in casa un giorno si e uno no e dovessi giocare con loro sceglierei il Wii senza pensarci su un attimo. Son due cose totalmente differenti. Ripeto x me videogiochi = giocabilita'. Se poi c'e' anke la grafica ben venga, ma la cosa fondamentale rimane quella.
  19. Apoc

Apoc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cn la 360 hai grafica e giocabilita....anche se ha maggiore giocabilita il wii....ma cn x hai sia una buona giocabilita ke grafica...poi ognuno la pensa come vuole e sceglie la console ke piu gli piace....no?
  20. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    sulla base del tuo discorso il mondo dei videogames dovrebbe essere passato dal SEGA MasterSystem al NDS e poi al Wii. Il discorso mio era tutt'altro.
    L'EyeToy scommetto che manco te lo sei cagato di striscio...certo, mica è Nintendo!