1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii o non Wii? Questo è il dilemma...

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da turbo, 27 Novembre 2009.

1. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Primo post sul forum Wii :p
    Natale si avvicina, e finalmente la Wii nera è arrivata. Ed è l'unica console che mi manca di questa generazione. Sono indecisissimo se regalarmela o meno per Natale, ho diversi timori, tra cui:

- E se DOPODOMANI Nintendo annunciasse una nuova console?
    - E se gli sviluppatori abbandonassero davvero Wii in favore di Natal e Magic Wand, o come si chiama?
    - E se si vedesse troppo da schifo sul mio televisore HD?

Ci sono diversi giochi che mi attraggono, ma ammetto di non essere un multiplayer accanito... diciamo che gioco quasi sempre da solo, e la Wii non è esattamente una console mirata al giocatore singolo, o sbaglio?

Avevo qualche altro dubbio ma adesso non mi sovviene. Grazie a tutti!
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se ti avanzano 220 euro allora prendila.ha molti vantaggi rispetto le concorrenti console.unica pecca la modalità online(wfc),non è ottimo come xbox live.se vuoi divertirti con alcuni giochi senza impegno fa al caso tuo.poi prova a sentire anche altri pareri
  3. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per quello che ci gioco, online XD
    L'abbonamento al Live Gold non l'ho rinnovato dopo il mese gratuito, gioco solo occasionalmente su PS3 (tipo a Tekken 6, ora che l'ho preso... anche se trovo che il DR fosse migliore da questo punto di vista).

Grazie mille, attendo altri pareri :D
  4. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se ti piacciono i platform la wii ha molti buoni titoli,io mi diverto moltissimo anche con wii sport resort
  5. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo è una console perfetta da affiancare a ps3 e xbox... è vero che non ha il LIVE ma è GRATIS e puoi giocare in rete a go go (cosa alla quale io non rinuncerei mai). Il tutto senza per forza prendere titoli da casualoni. Oltre ai platform (alcuni davvero imperdibili:l'ultimo mario bros su tutti) ci sono tanti giochi che si prestano alla white box, tipo i lightgun, come overkill, dead space, l'ultimo resident evil. Per cambiare genere ma per poter apprezzare alla grande il wiimote ci sono red steel 2 e no more heroes 2. E questi sono solo alcuni...per chi non ha la spocchia della grafica di divertiento ce n'è...
  6. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se puoi vuoi tenerti in forma compra la balance board con wii fit plus:)
  7. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Wii. :)

E ti parla uno che la usa al 99% da solo (l'unica in casa capace di giocare a videogames è mia sorella minore, ma essendo una ragazza è clamorosamente scarsa).

Poi, voglio dire... è uscito MARIO BROS WII... chissenefrega della grafica quando si può giocare con un titolo del genere? c'è gente che compra la Wii anche solo per quel titolo!! :)

Per non parlare di Mario Kart che è immortale.
  8. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' anche per l'uscita di New Mario Bros Wii che sto decidendo di prenderla :D
    Comunque la cosa della grafica è il problema maggiore, ho paura di stancarmi come con i giochi PS2 che ho comprato dopo la next gen...

A parte ciò, lunedì andrei a prenderla, ne sono rimaste poche di nere.
  9. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Anche io te la consiglio caldamente: No More Heores 2, Red Steel 2 e Monster Hunter 3 giusto per citare quelli che usciranno nel primo trimestre 2010, non dimentichiamoci poi che l'anno prossimo vedranno la luce gioconi del calibro di Mario Galaxy 2, Metroid Other M e Zelda Wii...insomma ne avremo da giocare in single.

Certo se poi mario ti sta sul beep, zelda non ti piace (eresia) e metroid ti annoia, allora gran parte della magia nintendo viene meno, ma mi auguro che non sia il tuo caso.
  10. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io circa 6 o 7 mesi fa avevo il tuo stesso dilemma avevo già la ps3 e ho deciso di prendermi la wii devo dire che all'inizio è stata dura abituarsi alla grafica, ai comandi, ecc... ma tuttavia ora sono felicissimo di averla acquistata dopo aver giocato soprattutto a mario kart, red stell(non vedo l'ora che esca il 2), no more heroes(anche di questo voglio il 2), metroid 3 e ora al nuovo mario bros wii (ci sono molti altri giochi stupendi oltre a quelli citati da me) mi sono reso conto che si può apprezzare un gioco anche se non ha la grafica superpompata e il gameplay wii mote + nunchuck è stupendo se ben sfruttato e tra poco in red stell 2 sfrutterò per bene anche il mio wii motion plus :)

dopo tutte queste parole ti dico: prendila solo se ti vuoi divertire XD

P.S. anche io gioco sempre in singolo purtroppo mio fratello diciotenne non va molto d'accordo coi video games XD
    Ultima modifica: 28 Novembre 2009
  11. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Guarda, io sono uno di quelli che ha ADORATO Crysis su PC, gioco che ancora oggi ha una delle migliori grafiche in assoluto per un videogame.... eppure la mia bella Wii la riacquisterei mille e mille volte ancora. :)

Avendo un PC se cerco la grafica la trovo li (è molto meglio una 1024x768 su un monitor a 40 cm dai tuoi occhi che una grafica da console HD vista su una TV distante 2 metri.... peccato che in pochi lo ricordino. Poco male, c'è perfino gente che compra televisori FULL-HD da 28'' e poi magari guarda i bluray dal divano che dista 3 metri... per poi dire che lei RIESCE A NOTARE la differenza tra 720p e 1080p!! hahaha ma quando lo capiranno che oltre certe distanze è IMPOSSIBILE proprio per un limite "tecnico" dell'occhio umano?).

Comprala, e per cominciare sparati subito Mario Kart, Super Mario Bros, Wii Sports Resort, Resident Evil 4 Wii Edition... ;)
  12. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io purtroppo giocando ATTACCATO al televisore la differenza tra 720 e 1080 su PS3 la vedo eccome :\
    Inizio a un metro di distanza, ma poi mi accorgo di essere troppo vicino quando tocco la TV con la punta del naso, lol.

Col Wii dovrò tenere le distanze XD
  13. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

:uau:
  14. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ti consiglio a priori l'acquisto del wii visto il recente calo di prezzo.
    Recentemente la console ha iniziato a mostrare delle potenzialità davvero interessanti, e per il 2010 sono previsti molti giochi di qualità, soprattutto come ho sempre detto meglio una console con tanti giochi e un processore grafico non eccelso piuttosto di una potentissima che però poi la accendi e ti accorgi di avere solo PES perchè i giochi costano 70€ (ps3 docet u_U)
  15. Hack4it

Hack4it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non wii, perchè per giocarci devi stare sempre in movimento
  16. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su questo non quoto per nulla è un discorso senza senso dipende dalla possibilità di ciascuno e qua non mi sembra il luogo adatto per fare questo discorso... e poi lui ha già sia la ps3 che la xbox360 deve solo decidere se acquistare anche la wii...
  17. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' quello di cui ho bisogno XD
    E' un mese che non vado in palestra e non ho alcun modo per sfogarmi :p

Grazie a tutti per le risposte esaurienti :)
    Penso proprio che la prenderò domani, per non rischiare di rimanere senza nera.
  18. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Questa frase la poteva dire solo un NON possessore di Wii. :)

Diciamo che su commenti del genere è meglio stendere un velo pietoso.

Edit: Ebbravo turbo, benvenuto a bordo, non c'è modo migliore di capire la "Nintendo Difference" che provarla personalmente.
  19. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    era molto meglio la NINTENDO DIFFERENCE che cera 3-4 anni fà, comunque prendilo, ne hai di giochi da recuperare :)
  20. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Non posso dirti se prenderla o meno perchè secondo me alla fine è tutta questione di soldi, cioè se te la puoi permettere prendila, sennò lasciali li dove è, posso dirti comunque che ora stanno facendo veramente una bella offerta per quanto riguarda la black edition, ti danno una wii, un mote+nun, wii motion plus, con wii sports e wii sports resort il tutto di colore nero e per 220 euro mi pare veramente un ottimo prezzo quindi se vuoi approfittane adesso.