1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii non si connette ad internet nemmeno a martellate

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da rinox, 1 Agosto 2007.

  1. rinox

    rinox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uso sia un acces point vicino a casa mia sia il mio router dlink DSL G624M (che tra l'altro funziona si e no e se qualcuno ha una guida per farlo fungere a dovere mi farebbe un gran piacere...) il wii rileva la rete ma al momento del test connessione mi da errore 52030 e non riesce a connettersi quindi nemmeno ad aggiornare....

    Come faccio per far partire questo maledetto wifi del wii?
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ciao. Per la guida non ti prometto niente, ma domani vedo se riesco a trovartela e al limite te la invio.
    Per quanto riguarda la mancata connessione, puoi dirmi come hai configurato la tua console?
    Se hai tutte le impostazioni in automatico, io ti direi di fare la configurazione manuale. Per il resto, fammi sapere che vedo di darti una mano.
  3. rinox

    rinox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ho fatto tutto in automatico xkè non conosco le info dell'acces point dal quale mi collego anche con psp... se riuscissi a far andare bene il mio router (ho provato con upgrade del su FW e downgrade ma nulla) potrei connettermi manualmente con il mio...grazie mille della disponibilità! aspetto tue notizie!!
  4. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    sai, per il dlink, di cui ho comprato la versione G624T, ho letto che può avere problemi di disconnessioni frequenti che si possono egregiamente risolvere installandogli sopra il firmware spagnolo. se ti interessa, ti mando un PM per dirti dove si trova.

    ciao.
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    rinox, il manuale l'ho trovato. puoi scaricarlo direttamente da qui:
    ftp://ftp.dlink.co.uk/dsl_routers_modems/dsl-g624m/dsl-g624m_manual.pdf

    Trovi anche la guida veloce, a questo indirizzo:
    ftp://ftp.dlink.co.uk/dsl_routers_modems/dsl-g624m/dsl-g624m_qig.pdf

    In alternativa, dammi un tuo indirizzo e-mail che te le invio (sono poco più di 4Mb una e meno di 4Mb l'altra).

    Ciao
  6. rinox

    rinox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si lo so che era unscito una versione spagnola ma il mio è il 624M e non T:p

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE provo subito!!!!! cmq ti mando in pm il mio indirizzo msn così se ci si becca e ho problemi chiedo diretto a te...!!!!
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Prego.

    Non avendo letto questo msg prima (ho letto infatti il PM), ti ho inviato il manuale via e-mail.
    Come ti ho scritto via e-mail, non riesco ad addarti via MSN :)
  8. rinox

    rinox Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il router funziona alla grande!!!! Grazie mille dell'aiuto!!!!! Ti addito io su msn! mandami un pm con l'indirizzo!!! Grazie ancora!!! Erano 6 mesi che faceva i capricci il router!!! sei stato grande!


    IL WII SI CONNETTE!!!!!!!!! APPENA AGGIORNATO!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!