1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii News

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da JaIL, 15 Ottobre 2007.

1. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggi vi porto 2 novità.
    Nintendo ha annunciato l'apertura del sito Mywiistory.
    Dovrebbe trattarsi di un forum o un blog in cui è possibile raccontare la propria esperienza con il piccolo gioiellino bianco. Fa molto casual-gamers però dimostra che Nintendo non si adagia sugli allori.

Per tutti i "malati" di PES... vi consiglio vivamente un giretto per questi lidi e speriamo che Konami si giovi dell'esperienza EA:clap-clap: .
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie delle news. Domanda: ma... il tuo "thread a settimana"? Ci manca! Guarda che se non riprendi a farlo ti insulto, mi offendo e me ne vado!!!

:D
  3. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io ero rimasto a che PES 2008 con cacchio che usciva sul Wii... si vede che ne stanno vendendo proprio uno squanterno di Wii :-D
    Bel video sembra molto divertente giocare cosi, per quanto spero che vengano anche implementati il controller classico e/o il controller del game cube giusto per poter godere volendo anche del PES classico ;-)

Cio non toglie comunque che siete un branco di incompetenti e ignoranti e mi ritengo offeso, addio. :-D :-D
  4. WiiRFriends

WiiRFriends Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono rimasto molto affascinato dal sistema comandi di Pes per Wii, sicuramente diverso dal classico modo di giocare che ci abituato il controller playstation. Spero non sia troppo complicato imparare a giocar in maniera decente
  5. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto che NON saranno implementati nel gioco nè il controller classico nè il controller del cubo, e che il gioco uscirà a primavera. Si vede che puntano forte su questi nuovi comandi! Staremo a vedere :-D